Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Scivolata ...


AD MAJORA

Messaggi raccomandati

'stavolta è toccata a me (la sfiga)

Sabato pomeriggio ero con un bel gruppo di amici in giro per le strade bresciane quando, tra Idro e Capovalle, all'ingresso di una nuova rotonda, il malefico brecciolino mi faceva perdere l'anteriore ed in un nanosecondo mi ritrovo per terra :mad: :!:

 

Danni morali: incalcolabili :smt011 :smt011 :smt011 :smt013 :smt013 :smt013

Danni fisici: frattura scapola dx; pneumo nonsoche con piccola uscita di aria; escoriazioni mano dx con abrasione di metà unghia anulare dx :evil: :evil: :evil:

Danni materiali: collettori Akra (nuovi) schiacciati, faro anteriore penzoloni, presa d'aria dx by Cornelio danneggiata, leva freno, manopola dx (questo almeno quello che sono riuscito a vedere mentre mi portavano via in ambulanza) ](*,) ](*,) ](*,)

 

Convalescenza mia: almeno 40 gg.

Convalescenza moto: indefinita.

 

Scusate se sono telegrafico ma con la mano sx sono lento e fra poco inizia il MotoGP \:D/

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 78
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

:shock: ma come hai fatto a romperti x una scivolata?? andavi forte? hai sbattuto contro qualcosa??

 

peccato anche per la moto... le forche sono sane??

 

rimettiti in sesto poi se saltano fuori danni alle forche foderi o stelo i ricambi si trovano a prezzo, e se vuoi cambiare faro nel caso fosse rotto c'ho un'alternativa da sperimentare made in MV

Link al commento
Condividi su altri siti

:cry: accidenti.... ](*,)

Purtroppo succede e va detto; ma ti è andata bene; sei qui a poterlo raccontare. :roll: Per la mano destra è un bel problema per il lavoro e dovrai prenderla con filosofia delegando. Un'altra cicatrice che onora il guerriero...

Ti faccio i migliori auguri di buona guarigione. Per la moto so che puoi contare su un meccanico validissimo che te la farà ritrovare più bella di prima. Per i lavori di Cornelio basta che gli spedisci i pezzi. Fammi sapere se serve un aiuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma che sfiga... ma le dita? non avevi le protezioni sui guanti? io sn borlato (caduto) una sola volta, andavo sui 100 all'ora con una cbr appena praparata, nemmeno un graffio e ossa integre! (ma ho le ossa belle toste mi sa... ) le protezioni sui guanti in carbonio hanno fatto miracoli, se penso che potevan essere le ossa #-o

Link al commento
Condividi su altri siti

stessa cosa sucessa a me,forse un po meno di danni che te,uno è li che metti la moto sempre piu bella ma basta poco x fare fuori tutto,il brutto della moto,il importante è che no ti sei fatto troppo male,che pecato,spero che guarisce al piu presto i che riesci a mettere la moto piu bella di prima!!!

:-( :-( :-( :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

#-o #-o azz....Beppe :!:

 

tanti , tanti auguri di pronta guarigione....sò cosa vuol dire spianarsi, anzi, volare in moto....però è bellissimo potersi rialzare, anche se un pò rotti =D> =D>

 

per il resto c'è rimedio

 

:smt006 :smt006 :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

:smt013 :smt013 :smt013 :smt013 :smt013 :smt013 :smt013 :smt032 :smt032 :smt032 :smt032 :smt032 rimettiti in ordine e in forma al più presto.....un grande abbraccio sulla spalla sana... :smt003 :smt056 :smt003 :smt056 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...