Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Scivolata ...


AD MAJORA

Messaggi raccomandati

  • Risposte 78
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Per i deboli di cuore consiglio di mettersi seduti :!: Io c'ho messo un bel pò a riprendermi ...

 

47641720.th.jpg 47595510.th.jpg

 

Devo acquistare:

- faro completo di staffe di supporto

- i carter motore lato dx; si potrebbe riaprire la discussione sulla effettiva utilità dei tamponi paramotore ... Io montavo quello della GSG ma i suoi perni di fissaggio hanno sicuramente contribuito alla crepa del carter

- tutti e quattro i pezzi dello Stage2

- vari pezzi della Rizoma (serbatoio liquido freni, specchietto, frecce, manopole, ricambio pedana)

- altri piccoli accessori

 

Se a qualcuno gli avanzassero :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo le foto non posso che auto quotarmi

 

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!!!!!!

 

crying-smiley-sad-male-cry-tears-smiley-emoticon-000352-large.gifma porka cazzara !!!!!

 

se è stato solo una scivolata ok... ma se ha preso anche nà botta da qualche parte.. telaio o ciclistica. considerando il peso io penserei piu a ritirare una mt da celestini e a rimpiazzargli tutto quanto puoi togliere di sano da questa....

 

almeno avrai in mano una moto perfetta....

 

non mi è mai piaciuta l'idea di guidare moto riparate dopo incidenti....

 

un 'abbraccione !

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Peppe, mi dispiace moltissimo per Te.

 

La presa aria ce l'ha lo zio Geo ed è già tua, il cover mandi quello rotto a Cornelio che te lo fà più bello di prima.

 

Pensa a rimetterti, e non trascurare la fisio terapia.

 

Attendo tue disposizioni per la presa.

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

se è stato solo una scivolata ok... ma se ha preso anche nà botta da qualche parte.. telaio o ciclistica...non mi è mai piaciuta l'idea di guidare moto riparate dopo incidenti...

Il mio meccanico di fiducia mi ha assicurato che la ciclistica è a posto; altrimenti avrei senz'altro preso una decisione più drastica (avevo già adocchiato una SP :roll: ) Per me sarebbe comunque difficile (se non impossibile) separarmi da questa Moto dopo gli sforzi compiuti per renderla ancora più affascinante (per i miei gusti, ovviamente). Non si abbandona un Orco ferito :!:

 

La presa aria ce l'ha lo zio Geo ed è già tua, il cover mandi quello rotto a Cornelio che te lo fà più bello di prima

Ti ringrazio, ma approfitto di questa "occasione" per montare le prese maggiorate by model (quando arrivano :?: ), magari ritoccate da Cornelio ;-)

 

Che tristezza vederla in queste condizioni :cry: :cry: :cry:
Ero indeciso se pubblicare queste foto, però alla fine ritengo che un attimo di riflessione ogni tanto faccia bene a tutti. Vi ho risparmiato la radiografia della spalla dx :mrgreen:

 

 

Ah, dimenticavo: devo cambiare anche la strumentazione :!:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la strumentazione se devi cambiarla potresti dare un'occhiata a questa: (http://www.xparts.net/Item.aspx?id=735#)

Non so quanto costa l'originale ma se non c'è tanta differenza questo è il top. (versione gold)

E' ottima sia per la strada sia per la pista, ci avevo fatto un pensierino qualche tempo fa... e poi starebbe bene anche sotto il cupolino Fly...

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...