jointfull Posted September 2, 2024 at 09:43 AM Share Posted September 2, 2024 at 09:43 AM ciao a tutti, mi presento sono Salvatore ho 39 anni (ancora per qualche mese) e dopo parecchi anni di digiuno motociclistico sono tornato in sella ad una splendida Yamaha Tracer 9 GT Pure White, acquistata usata ma tenuta molto bene! Sono un vero appassionato di forum motociclistici (Z-Italia, Triumphchepassione, DaiDeGas), che mi hanno sempre dato modo di conoscere persone stupende e di fare tanti raduni e pistate! Ho una discreta esperienza di moto a 360 gradi, ho avuto naked, moto sportive, solo pista, turistiche .... spero di poter dare il mio contributo anche all'interno di questa comunity! Link to comment Share on other sites More sharing options...
etorty Posted September 2, 2024 at 10:41 AM Share Posted September 2, 2024 at 10:41 AM Benvenuto! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kevin21 Posted September 3, 2024 at 07:35 PM Share Posted September 3, 2024 at 07:35 PM Ciao Salvatore, benvenuto tra gli #italiandarksiders Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts