Gian73 Posted December 11, 2024 at 05:18 PM Posted December 11, 2024 at 05:18 PM (edited) Oggi ho portato la moto in officina per il richiamo, e, mai successo prima, tutte le barrette dell'indicatore carburante lampeggiavano, 8 lampeggi e pausa, 8 lampeggi e pausa, in un loop continuo. Spenta e riaccesa 3 volte non cambiava niente. Dopo 15 minuti si è fermato. Indicava 5 tacche su 6 di benzina (con pieno fatto 10 km prima). Sono entrato al lavoro e dopo 4 ore, messa in moto, l'indicatore segnava 3 tacchette su 6, sempre con serbatoio pieno! Che sono salite a 4 dopo 2 minuti. Ora è dal concessionario per la sostituzione della frizione, ho spiegato quello mi è successo ma non hanno mai avuto precedenti... Edited December 11, 2024 at 05:19 PM by Gian73 1 1
Kevin21 Posted December 11, 2024 at 06:31 PM Posted December 11, 2024 at 06:31 PM Veramente mai sentita sta cosa Facci sapere cosa sta a significare una volta che la ritiri
Modelero Posted December 12, 2024 at 09:00 AM Posted December 12, 2024 at 09:00 AM Immagino hai già dato un'occhiata al manuale e non si tratta del caso indicato nel campo note, vero? E' una funzione che hanno tutte le MT e moltissime altre moto jap e non per indicare quando c'è un problema al sensore. Se tanto mi dà tanto...quando ti hanno fatto il richiamo l'hanno rimontata male e magari è entrato sporco nel connettore ecc... Sennò è semplicemente andato il sensore di livello (che è integrato sulla pompa) 2
Gian73 Posted December 13, 2024 at 06:37 AM Author Posted December 13, 2024 at 06:37 AM (edited) Il problema si è presentato il giorno prima dell'intervento di richiamo. Comunque dalla concessionaria ho ricevuto la tipica risposta da concessionaria: a me non l'ha fatto, se lo ri fa fai un video e mandamelo. Ovviamente ritirata la moto con la frizione nuova, dopo 10 minuti l'indicatore lampeggiava di nuovo come prima, ma stavo guidando, non ho potuto fare nessun video. Alla prima occasione mi fermo e lo faccio. Edited December 13, 2024 at 06:38 AM by Gian73 1
Recommended Posts