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Per chi volesse cimentarsi nel cambio tubi freni mettendo quelli in treccia lascio qualche spunto:

 

1) Armatevi di tempo e pazienza 

2) Se volete la via più semplice scegliete quelli diretti 

 

Io ho scelto quelli Frentubo, li ho sempre utilizzati inoltre per la Tracer sono omologati.

Sono identici agli originali, quindi 2 pezzi x via che si collegano al raccordo in tubo metallico originale,

ma per questo risultano rognosi nel montaggio perché bisogna raccordare il tutto.

Tubi in pezzo unico diretti al modulatore ABS sarebbero molto più semplici da montare, 

ma non sarebbero omologabili.

 

Togliere gli originali non è banale, più pezzi della moto si tolgono più facile sarà lo smontaggio.

 

1.thumb.jpg.fd74c7a1b6f0d443033e41f18472ceb0.jpg  2.thumb.jpg.c25519f45fa651265e9ed13092838d03.jpg

 

 

Ho trovato i serraggi originali tra tubi e raccordi estremamente alti (duri ammazzati da svitare),

cosa che normalmente non dovrebbe essere.

 

Il raccordo con la pinza freno era anche stranamente ossidata.

 

3.thumb.jpg.cdba7653bc3268db034a2955fa0031ea.jpg

 

La moto ha solo 10 mila km

  • etorty changed the title to (TRACER 900) Tubi freno in treccia Frentubo
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Ciao @Prof217, per cortesia carica le foto semplicemente come allegato, così rimangono sui nostri server e soprattutto si possono vedere direttamente nella discussione, senza visitare altri siti.

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