Romas Posted January 28, 2025 at 04:51 PM Posted January 28, 2025 at 04:51 PM (edited) Yamaha MT-03 660 Una volta, un ragazzo del mio vicino mi si avvicinò con uno scooter Suzuki. Sembra niente di complicato, ma per pulire il carburatore bisogna rimuovere la plastica, svitare lo scarico, la ruota posteriore, il filtro dell'aria e solo dopo il carburatore. Mi è successa una cosa simile quando è arrivato il momento di cambiare la lampadina del fanale posteriore della mia MT-03. È davvero necessario smontare l'intera coda per far funzionare il freno posteriore? Datemi quell'ingegnere. È difficile disegnare un freno posteriore con 2 viti come quello di una moto da cross Honda? E sono sicuro che le vibrazioni lì sono 100 volte più grandi. Quali altre insidie dovrei aspettarmi? mi scuso per la traduzione tecnica. Edited January 28, 2025 at 06:15 PM by Kevin21 aggiunto prefisso
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