Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Produzione e vendita accessori in carbonio per MT01


1otiv

Messaggi raccomandati

C'è la possibilità di produrre per la vendita i seguenti accessori tutti in vera fibra di carbonio, a seconda della disponibilità e del numero di ordini credo si potrebbe anche scegliere il tipo di trama della fibra di carbonio desiderata (ma per questo devo chiedere al mio amico che li produce carbon road forever Giancarlo):

 

Sottosella (da montare sotto la sella originale per chi non usa gli scarichi originali), notare il bordino vicino ai due fori di fissaggio che è praticamente inesistente anche sul sottosella del famoso amico tedesco che in molti quì sul forum conoscono, questi aderisce perfettamente con la sella nella zona dietro al faro, infatti io ho il sottosella di carbonstyling (da cui praticamente è stato preso lo stampo per fare questo) che lascia due cm di spazio a dare il benvenuto a polvere, acqua , ecc.

Indubbiamente un oggetto unico:

 

dscn2913.th.jpgdscn2909t.th.jpg

170 eur + s. sped.

 

Cover faro posteriore (le foto parlano da sole) indubbiamente anche questo un oggetto più che unico al mondo per la nostra moto:

 

dscn2891.th.jpgdscn2895j.th.jpgdscn2900.th.jpgdscn2903x.th.jpgdscn2904x.th.jpgdscn2906.th.jpg

100 eur + s. di sped.

 

dscn3001p.th.jpgdscn3000.th.jpg

Copri sonda lambda

60 eur + s.s.

 

dscn2996.th.jpg

Copri valvola Exup

70 eur + s.s.

 

dscn2991mx.th.jpgdscn2990k.th.jpg

Copri terminali racing (non per marmitte originali) lasciano più visibilità alla marmitta dei copri scarichi originali in carbonio yamaha stage 1.

Attenzione sono più piccoli, quindi, dei copriscarichi in carbonio yamaha.

Foto esempio su dei terminali ROADS (notare copertura veramente minima)

49711355.th.png

130 eur + s.s.

 

dscn2747h.th.jpg

dscn2745.th.jpg

Cupolino Fly

80 eur + s.s.

 

 

dscn2673f.th.jpg

Copricatena:

70 euro + s.s.

 

 

dscn2562h.th.jpg

Paratacchi:

55 euro + s.s.

 

 

dscn2555.th.jpg

Parasteli forcella:

120 euro + s.s.

 

 

carter18.th.jpg

Copritrasmissione:

160 euro + s.s.

 

 

 

carter16.th.jpg

Copri pedana cambio:

150 euro + s.s.

 

 

paracalorebasso.th.jpg

Protezione collettore piccolo (quello vicino alla pedana destra fissato con due viti)

35 euro + s.s.

 

 

dscn3076g.th.jpgdscn3075q.th.jpgdscn3073x.th.jpgdscn3072t.th.jpgdscn3071d.th.jpg

Paramotore originale in carbonio

235 euro + s.s.

 

 

dscn3117w.th.jpgdscn3120n.th.jpgdscn3119e.th.jpgdscn3118.th.jpgdscn3113i.th.jpg

Contakm orignale in carbonio, tutto completo

350 euro + s.s.

 

 

dscn3130.th.jpgdscn3127p.th.jpgdscn3124.th.jpgdscn3123c.th.jpg

Telaio reggi faro anteriore

150 euro + s.s.

 

 

 

Presto le foto di altri accessori, c'è ne per tutti i gusti vi assicuro.

:twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 73
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ok.

Domani vedi di recuperare le foto, si puo' fare anche un ordine la volta, non c'e' bisogno di raggiungere nessun numero di richieste per gli oggetti seguenti:

allora di disponibili( nlel senso che ci sono gia' gli stampi e in 15 giorni ti arrivano) ci sono: il copricatena (quello post che si collega al parafango post), il copripignone, il copripedanacambio, i due triangoli tra le testate, il copri valvola ezup (questo subito gia'fatto) il copri collettore piccolo (quello vicino alla exup) il cupolino fly, il paramotore, i due parasteli forcella anteriore, i due archetti reggi faro, tutto il contakm, il faro posteriore. Cmq vedo di aggiungere le foto domani grazie ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho aggiornato il primo post.

Funziona così:

chi è interessato manda mess privato per coordinate pagamento, si effettua il pagamento, l' articolo va in produzione e si riceve il tutto a casa, garçonnière, posto di lavoro, bar o circolo privato, ecc. in pacco anonimo e discreto a prova di mogli o madri imbestialite per i trioppi soldi che spendete alla vostra moto.

 

Grazie mille

Baci

:twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi potrebbero interessare i coipri terminali ... ma non posso comprarre a scatola chiusa

 

Domanda: dietro si raccordano sulla fessura del codino sella mono come le alette in carbonio originali yamaha ??

mmmhhhh :-k dai punti di fissaggio sembra mancare circa 10 centimetri x arrivarci

è possibile vedere una foto montati ?.... devo vedere l'effetto finale :shock: ... Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

si hai ragione........sono stati fatti per Miki un altro utente del forum (....e mio consigliere personale sul tuning moto) che monta degli scarichi della roads e ha voluto il raccordo collettore/marmitta a vista, credo che sugli akra l' effetto sia lo stesso ma comunque appena possibile li faccio montare sulla mia moto e invio foto

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io sono interessato a qualche pezzo... ma non quest mese c...o :cry: ...ho un conto da saldare dal meccanico (per l'auto) che non mi lascia scelta ](*,) ...beh magari un pezzettino solo!!! tipo il paracatena o i copri steli! \:D/

Avrei anche un paio di domande :?: :?: se posso:

- si tratta di una produzione momentanea e solo per il forum o si potrà ordinare con calma anche più avanti?

- considerati i pezzi in carbonio originali Yamaha, c'è differenza con questi che proponete? intendo in termini di colore, lucidità ecc.? Faccio quest adomanda perchè a volte mi sembra che i pezzi in carbonio originali che ho sulla mia (air box, prese d'aria e parafanghi) siano in po' sbiaditi...può essere?

ciao a tutti :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...