Vai al contenuto

[NORD] sabato 31-05-2025 🏁 Boia chi molla il colpo

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Due sessioni di prove,

la prima nel bresciano con pranzo dalla Cinzia

la seconda per quelli che non mollano, a sorpresa dietro il TT Racer che se non somma 800 km. in un giorno appena rientra a casa suo papà capisce subito che non si sente bene

📍OSCIT @omarMT01

📍Condor @Condor

📍ABC @TitoRota

📍TT RACER @Modelero

📍…… come avrebbe detto @AD MAJORAnon siate timidi

AR 🧑🏻🌳🐺🦅👱🏻‍♀️🦵🏻🥽 🎬🎞️🛢️ 🐒 FMI🇮🇹 #echelareputazionefiniscainfrantumicomeunvasodicristallosottopostoallevibrazionidelbloccoMT01diAdMajoraalbancodelPiasini#

2261fa91-e17c-4a06-9d25-5ffaa8a9cd48.jpeg

147ac5a4-df3a-463b-8124-4c4a5a3de83d.jpeg

Modificato da Condor
  • Haha 2
Inviato

peccato ke in qst giro ci siano Tito e Omar che agli MTDAYS non c'erano...

vi aspettiamo allo Stelvio!

• Like 1
Inviato

Già, si son persi una gran bel raduno dove ci siamo commossi ma anche tanto divertiti a ricordare Beppe e Poly

• Like 1
Inviato

non hanno più il fisico (cit. la mamma di Einstein quando uscì di casa) … l’ho rubata al pranzo degli MT-DAYS, oltre al piacere anche il sapere 😏

AR 🧑🏻🌳🐺🦅👱🏻‍♀️🦵🏻🥽 🎬🎞️🛢️ 🐒 FMI🇮🇹 #echelareputazionefiniscainfrantumicomeunvasodicristallosottopostoallevibrazionidelbloccoMT01diAdMajoraalbancodelPiasini#

• Like 1
Inviato

Mai fidarsi di ABC, finché non lo hai davanti la mattina del giro non puoi dire che ci sarà 🤣 ultimamente è sul podio dei bidonisti per qualsiasi giro od evento

• Like 1
  • Haha 2
Inviato (modificato)

cambiare l’adesivo e la classifica è un attimo 

BA19CB69-47AA-49B2-8F0D-6F3D8E2A6F80.jpeg

Modificato da etorty
Non è necessario citare il msg immediatamente precedente
  • Haha 1
Inviato

quando nella Borno Ossimo incontri qualcuno di noi e lo provochi pure, la stessa sera su subito.it c’è un GS in vendita anche a prezzo stracciato … 

🧑🏻🌳🐺🦅👱🏻‍♀️🦵🏻🥽 🎬🎞️🛢️ 🐒 FMI🇮🇹 #echelareputazionefiniscainfrantumicomeunvasodicristallosottopostoallevibrazionidelbloccoMT01diAdMajoraalbancodelPiasini#

• Haha 1
Inviato

@Condort abbiamo beccato ieri matt in autostrada,  eri fermo in una piazzola verso le 9.30/9.40 se nn erro!!!

• Haha 1
Inviato

si confermo sulla A4 direzione Trieste e mi stavo spogliando del sotto tuta nonché della termica a maniche lunghe, stavo morendo, mi sono preoccupato di vedere se c’erano telecamere ma come vedi non è mai abbastanza, del resto uno con i cerchi giallo fluo che si denuda in autostrada non potevo che essere io 😏

🧑🏻🌳🐺🦅👱🏻‍♀️🦵🏻🥽 🎬🎞️🛢️ 🐒 FMI🇮🇹 #echelareputazionefiniscainfrantumicomeunvasodicristallosottopostoallevibrazionidelbloccoMT01diAdMajoraalbancodelPiasini#

• Haha 1
  • etorty ha cambiato il titolo in [NORD] sabato 31-05-2025 🏁 Boia chi molla il colpo
Inviato

No infatti!

Noi eravamo in auto! Ho visto una moto ferma e mi sono preoccupata di vedere se era qlk1 ke conoscevamo...

Era il @Condorke aveva caldo 😅

Inviato

quindi fin dove avete visto, quale fotogramma? spero molto poco 😅 😂 🤣 che vi siate fermati al titolo

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...