Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

📍09:00 AdS San Zenone Ovest

📍10:00 AdS Madesano Ovest sulla Parma - La Spezia 

📍10:30 Berceto

i soliti noti vi aspettano

• Oscit @omarMT01
  • Condor @Condor
  • Martek @Martek  che non ha resistito allo spot audio di lancio e gioiremo della sua tanto attesa presenza
  • TomTom Joe @joe  sorpresona della giormata si presentava al primo puntello con un preavviso da last minute ma graditissimo
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  • ABC non lo sappiamo ancora @TitoRota
  • Channel  dipende se cambio ... non cambia  @Channel
  • Pietro2 altamente presente @Pietro2
  • Modelero @Modelero  TT Racer speriamo proprio ci sia la mascotte
  • ...........................

https://maps.app.goo.gl/7TWcMvEvFitn7HWu7

https://maps.app.goo.gl/XZz9EMiAsPGJWNm1A

image.thumb.png.65a78736ca6588d529c4d6728a211883.png

🧑🏻🌳🐺🦅👱🏻‍♀️🦵🏻🥽 🎬🎞️🛢️ 🐒 FMI🇮🇹 #echelareputazionefiniscainfrantumicomeunvasodicristallosottopostoallevibrazionidelbloccoMT01diAdMajoraalbancodelPiasini#

Modificato da Condor
  • Thanks 1
  • Condor ha cambiato il titolo in [NORD] Sabato 07-06-2025 Tutti sulla giostra 🎡 🎢 🎠 con OSCIT
Inviato (modificato)

giornata che definirei da inserire negli annali, più curve che parole, tanto ridere e piccoli tasselli che si aggiungono ad un puzzle che speriamo non trovi mai il suo completamento

1️⃣ un nuovo servizio per i ‘soci e NON’ di traino a 1500 metri da un rifornimento, il dove meglio tralasciarlo, che vede la nascita di una nuova società “ACI a braccio” di Pietrino2 @Pietro2 e il famigerato 🦅 

2️⃣ un pranzo paragonato da qualcuno (ABC @TitoRota) ad un rapporto sessuale multiplo, chiedete a lui il senso io mi astengo, ma che alla fine 🔚 alla luce della sua tenuta fisica gli ha procurato un nuovo nickname, partorito da Mattia e confermato dal @Condor di Fisico Teorico ❤️‍🔥

3️⃣ la mascotte del gruppo sempre più in modalità ‘scappiamo vogliono ucciderci’ che ha trainato dei bellissimi trenini simili a Italo per prestazioni

4️⃣ OSCIT che sotto i baffi con poche frasi da buon bergamasco trasudava soddisfazione

🔁 e tanto altro che è difficile riassume a parole ma i grumetti delle gomme anteriori e posteriore raccontano benissimo

un grazie a ciascuno di voi, anche agli assenti perché non sapete cosa vi siete perduti, e al Club sottostante che a volte mette insieme una banda di matti e a chi ieri ha aggiunto una candelina, non al cilindro 🎩, parte fondante di questa bella realtà 

🦅

🧑🏻🌳🐺🦅👱🏻‍♀️🦵🏻🥽 🎬🎞️🛢️ 🐒 FMI🇮🇹 #echelareputazionefiniscainfrantumicomeunvasodicristallosottopostoallevibrazionidelbloccoMT01diAdMajoraalbancodelPiasini#

Modificato da Condor
  • Thanks 2
Inviato

Quando qualcuno chiama l'ACI l'ACI risponde prontamente e traina la moto del malcapitato all'autogrill.

Ha parlato bene il rapace, giornata da incorniciare, un'ubriacatura di curve  e buoni amici con i quali condividerle.

Mi avete fatto finire le gomme che volevo portare allo Stelvio.

A presto cari compari.

• Like 2
  • Thanks 1
Inviato

con il senno di poi, che a noi manca anche quello di prima, abbiamo rischiato tre multe da €.87,00 e una da €.42,00 con due punti di decurtazione dalla patente, anche lì quale?!? Quella della moto trainata? Di chi la trainava o di chi standoci sopra, il 🦅, si attaccava al braccio di Pietrino2?!?

Fossero confessati di fresco magari evitavano una da €.87,00 … ma anche li metti che erano buddisti!! 

• Haha 1
Inviato

Io passavo solo di là ed un'uccellaccio 🙂 mi ha posato gli artigli sul braccio.

Vostro Onore, sono innocente.

🙂 🙂 

• Haha 1
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...