Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Buongiorno a tutti, sono davvero preoccupato a cause di un, a mio parere, bruttissimo rumore che ha cominciato a fare la moto. Nello specifico è una 07 del 2017. Ha quasi 27 mila km. Ho cambiato circa 1 mese fa lo scarico, prima di allora, non l'avevo non mi pare proprio lo facesse, o almeno non l'ho notato, ma mi sembra strano (tendo a specificare che lo scarico è un MIVV Oval Carbon senza KAT). Questo rumore è un ticchettio metallico che sembra provenire dal motore, nello specifico, a orecchio, nella zona alta, ma qua alzo le mani perchè potrebbe essere che risuoni, quindi non sono sicuro al 100%. A freddo non mi sembra lo faccia, forse prorpio lievemente, ma non mi pare. Comincia a farlo quando è bella calda. Ho registrato un audio, che lascio in allegato, oggi dopo averla usata un po' e stava tra i 100 e i 105 gradi. Non so davvero cosa possa essere, e non so neache se devo preoccuparmi, perchè onestamente non se ne so abbastanza, e praticamente nulla per quanto riguarda la meccanica specifica, quindi qua lascio il parere a voi esperti.

Trovate l'audio in allegato, potete sentire chiaramete questo ticchettio metallico verso i 40 secondi, quando do un pelo di gas (il ticchettio sembra seguire i giri del motore).

Grazie, nella speranza che qualche buona anima possa farmi un po' di chiarezza prima di portarla dal meccanico

• Kevin21 ha cambiato il titolo in (MT-07) Rumore strano
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...