Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Ciao ragazzi, solo a me non piace lo scarico originale della nuova MT07?
Per ora trovo solo Arrow omologati e onestamente non mi piacciono. Qualcuno ha info su quando uscirà qualcosa undebody, ovviamente omologato. Di non omologato trovi di tutto.

Grazie! 

Modificato da etorty
Titolo modificato secondo le regole del forum: inserito Prefisso
Inviato

Ciao, ti segnalo che sul web la scrittura in maiuscolo equivale ad urlare (vale anche per i titoli).

Inoltre, è regola del forum mettere il Prefisso nel titolo della discussione quando se ne apre una nuova.

• etorty ha cambiato il titolo in (MT-07) Scarico aftermarket omologato cercasi
Inviato (modificato)

Ma, Io ho usato il prefisso e non ho scritto in maiuscolo, non sto capendo dove è il problema... 🤔

Modificato da Kevin21
eliminata citazione, non necessaria
Inviato
Il 14/6/2025 at 07:16, Diego89 ha scritto:

Io ho usato il prefisso e non ho scritto in maiuscolo

Il titolo era scritto così: (MT-07 2025 SCARICO AFTERMARK).

Il "Prefisso" è il modello della moto, messo fra le due parentesi tonde. Deve essere solo il modello di moto, come specificato dal nostro Admin.

Il resto del titolo della Discussione era in maiuscolo e l'ho modificato. Tutto qua.

Buona ricerca per lo scarico: per ora di m.y.2025 non ce ne sono molte (se comparate alle versioni precedenti che sono state in produzione per 10 anni).

Quindi l'unico consiglio che mi sento di darti è: non avere fretta. Goditi la tua nuova 07 così com'è e lascia passare un pò di tempo. Nel frattempo i costruttori di componenti aftermarket si attiveranno, e uno alla volta arriveranno ciascuno con il proprio prodotto.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...