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(MT-01) Problemi con la pompa della benzina


marcoooo

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ciao. sono veramente incazzato. uso sta moto molto poco e domenica a 30 allora mi ha mollato. pompa della benzina, problema già conosciuto anche sul t-max... 1000 euri. adesso sto aspettando una risp. dal conce per una qualche modifica, perchè ho intenzione di fare un casino della madonna visto che la moto è sempre piena e ha percorso 10,000 km in 5 anni. sapete se ci sono soluzioni alternative o ricambi a prezzo decisamente più ragionevole? :evil:

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La pompa della benza su alcune moto era difettosa. A me l'hanno cambiata in garanzia.

Io ho avuto il problema al secondo anno di vita della motorella.

Se tu hai raggiunto i 5 annetti prova a fare un bel casino in quanto sanno benissimo che la pompa dava problemi.

Auguri.

 

:smt006

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Mi sa che puoi fare tutto il casino che vuoi ma dopo 5 anni se vai dal conce la cambi a 1000,00 euri... :cry:

io l'ho cambiata un anno fa e ho pagata circa 350 euro perchè ero in scadenza del 3° anno di garanzia e quindi mi è stato riconosciuto un 70% sul nuovo!!!

prova quelle consigliate dagli amici, e più esperti, del forum...semmai posticipi la spesa qualora non dovessero funzionare!!!!!

 

:smt006

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Si riferisce a questi pezzi dell'MT --> viewtopic.php?f=66&t=3266

Quella era forse l'unica pompa benzina che aveva; qui trovi i pezzi rimasti --> http://shop.ebay.it/teilweise-motorrad/ ... 581&_pgn=2

Però sulla baia salterà fuori qualcosa, prima o poi :!:

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ho mandato email al venditore dove l'abbiamo comprata io ed Ad Majora ma non ne ha.

 

""""Hello,

no sorry. We have no Fuel pump for MT01.

Regards

- otterwald

 

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Data di invio: 07.07.10 08:44:58 MESZ

 

 

Hallo otterwald,

hi Mister,

have you a MT-01 benzinpumpe?

regards,

Fabio""""

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Grazie, ci provo, ho visto che ne hanno un'altra....speriamo, la cosa cominicia ad essere ESTREMAMENTE fastidiosa....considerando anche il fatto che è problema conosciuto (anche il t-max ha lo stesso problema) e non è possibile che non abbiano fatto una campagna di richiamo: anni fa vennero richiamate le macchine francesi hdi perchè la pompa di bassa pressione bosch poteva alla lunga dare problemi...e avevano già 100,000 km.... insomma lo fanno le automobili, nn capisco perchè aziende che hanno fatto della qualità e dell'esculsività una bandiera debbano sbattersene. anche le moto bmw con lo stesso problema, ma avevano prezzi decisamente più umani.. odio dar ragione ai guzzisti

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ci sn passato anche io, in Italia volevano 880€ + iva

poi ne ho trovate due in germania nuove originali, a sapere che regge quella di scorta la venderei ma il richio di rimanere a piedi è troppo alto!

poi la nostra ha andata e ritorno a differenza di altre yamaha, ma sarei curioso di capire s eil motorino interno sia comune o no, se lo fosse smontarla è molto facile

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In questi giorni, complice penso il clima afoso, la mia moto, a caldo, emette uno strano "rantolo" all'atto della riaccensione a caldo: potrebbe essere la famigerata pompa della benzina, che dite? Perchè, se così fosse, proverei a farla sostituire in garanzia, che non è ancora scaduta.

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lo fà pure la mia,niente di preoccupante è l'aria che si crea nella pompa,è l'ossigeno contenuta nella benzina che per il calore si dissocia e si riunisce creando le bolle,nei carburatori era chiamato il vapor-look (da non confondere con il carbon-look-gioco in anticipo per quinza!) l'unica cosa come ho già scritto è tenere il max di benzina nel serbatoio che così facendo raffredda la pompa........ :smt006

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se fa solo rumore di pentola che bolle nulla di che, ma se il ronzio della pompa che normalmente è leggero, diventa piu forte potrebbe essere l'inizio della fine della pompa benzina come è sccesso a me!

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