Vai al contenuto

biaggi al telefono.............


anti

Messaggi raccomandati

presa da altro forum,non è roba mia..........

 

Biaggi telefona a Gigi dell'Igna:

 

MB: "prooonto, a Giggi...ce stai?"

 

GD: "Ciao Max...che dici? Tutto ok?"

 

MB: "macchè ok!!! A Giggi...ma dormi o le senti le notizie?"

 

GD: "quali notizie, scusa...ah che le stiamo suonando a tutti? "

 

MB: "A giggi...ma allora sei de coccio...ma l'hai visto er pataccaro a Brno?"

 

GD:"E allora? Ma che ti frega di quello là...scusa?"

 

MB: "Ma 'sto paraculo d'un paraculo...sta in piedi con le grucce...c'ha una faccia che pare uno zombie...guida 'na moto che manco conosce...e me fa 'sti tempi da paura..."

 

GD: Max...ma che te frega...lascialo stare quello là...pensa al tuo mondiale, che ne hai già messo una parte in saccoccia!"

 

MB: "anvedi te sto trucido...ma che stai a dì, ahooooo!!! Io voglio sepè se i tempi so' veri, hai capito? Ma che ce stai a fa tu...stai a pettinà e bambole? Ma fai qualche telefonata, no? Cerca di sapere qualcosa di attendibbile..."

 

GD: Ma scusa, Max...ma perchè? Tu non ti devi deconcentrare, hai capito? Pensa a correre, dai!"

 

MB: "ma senti un pò, ma te sei rincojonito? Ma te pare che io non penso a core??? Ma quante gare ho vinto quest'anno? Però tutti dicono che vinco facile, che la SBK è 'na categoria de serie B...e che tutti i piloti bboni non ce stanno più...e vabbè...però se uno che c'ha un piede nella fossa sale su una baracca come la yamaha quest'anno e mi fa 'sti tempi...tutti diranno che er pataccaro paraculo se SAREBBE in SBK mE FACESSE er buco der **** come la cloaca

massima...me te rendi conto o no???"

 

GD: "Ho capito max..ma sei sicuro di voler davvero sapere se i tempi sono veri o taroccati?

 

MB: "a ridaje 'sta monnezza, oh...ma che ho fatto de male io? Se me dici così devo pensà che tu sei convinto che i tempi sono bboni...confessa...tu credi che 'sto trucido se correbbimo insieme me girasse intorno, eh??? Anvedi questo, oh..."

 

GD: "dai max...ma che dici..ma per me tu sei un fenomeno e lo sai...solo che, te lo ripeto...lascialo sta quello, per te non deve esistere, dai retta...comunque ti prometto che farò il possibile per sapere quelo che vuoi sapere, va bene?

 

MB: "ce conto, eh giggi...ce conto...ma pensa se 'sta monnezza se mette a fare la uilcarta in SBK...ma me lo devo ritrovà 'natra volta tra i cojoni??? E basta, dai...e se me gira intorno che faccio? Ma che figura ce faccio?"

 

GD:" dai max...stai tranquillo, non succederà. Rientrerà nel mondiale gp...prestissimo. Sono troppi gli interessi là. Ma hai visto che calo hanno avuto con la sua assenza? Una roba da paura! Non, no, vedrai che non avrà il tempo di pensare alla SBK..."

 

MB: "vabbè giggi...però te stà in campana, eh...se vuole core in SBK lo devo sapè al più presto, ok?... Oh...non è mica facile trovare scuse se me batte...in tutti questi anni le fregnacce le ho finite...che sto a dì??? Te saluto, eh giggi...me raccomando...eh?"

 

GD: ok, max...ti saluto...vai sempre così che sei il numero 1 (della SBK )

 

 

 

troppo bella sembra quasi vera................... :smt005 :smt005

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...