Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) Tubi in treccia (kit fai-da-te da Frentubo)


Herstefan

Messaggi raccomandati

Per quanto mi riguarda riconfermo la mia scelta (acciao), ma voglio aggiungere anche che sono un fanatico del dettaglio e il kit che ho studiato per la mia tiene conto moltissimo anche del giro dei tubi, quindi dell'aspetto estetico del prodotto montato. Prima di arrivare a questo kit, che costa di più dei kit standard, ne ho avuti altri due di marche diverse e non ero soddisfatto del risultato finale a causa proprio del giro che facevano i tubi, che per me non erano della lunghezza soddisfacente, e questo vuol dire troppo lunghi o troppo corti, o con il raccordo con l'angolo non ottimale da un punto di vista estetico.

 

Quindi riassumo il mio punto di vista: se vuoi un kit performante, qualsiasi va bene perché è sempre meglio dei tubi di gomma di serie, ma se sei un feticista del dettaglio come sono io, potresti non essere soddisfatto al 100%. Ribadisco ancora di più il concetto: io sono malato, posso infatti passare ore per rifinire un dettaglio e buttare anche parecchi euri finché non mi ritengo appagato da quel che vedo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 43
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

ti ringrazio.

 

sono maniacale anche io.

 

Andrea poi, che è l'unico a cui faccio mettere mani sulla motoretta, è "oltre la perfezione" - altrimenti smonta tutto e ricomincia da capo.

 

quindi se quel kit è anche solo "perfettibile", allora non va ancora bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Grande sommo capo! Chiedo il tuo intervento....visto che ho comprato i serbatoi olio rizoma vorrei cambiare anche i tubacci di gomma di serie....logicamente non prenderò i kit già fatti ma vorrei prendere il tuo bel kit con le misure perfette. Cosa devo fare precisamente? Basta che copio la tua lista e mando la mail alla Frentubo? Non vorrei che mi arrivino cose strane.... devo contattare loro o tu hai un rivenditore fidato di fiducia?

GRazie come sempre :-({|=

A.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Ordinati questa mattina sia per me che per Gaucioso a Roma da Marmorata moto...come consigliato dalla descrizione del mitico for president Gerribs costo € 115 per una moto...Grazie Omar per il consiglio dell'olio Motul RBF 600 questa sera prima di andare a lavoro vado a comprarlo... :smt002 dimenticavo... che faccio cambio anche il cavo della frizione visto che tra 10 giorni compie 4 anni :?: :-k :-k :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Montati i tubi freno e i serbatoi olio e frizione Rizoma \:D/ \:D/ devo ritirarla oggi pomeriggio stanno verificando che non perda olio...L'unica cosa che ci ha dato fastidio da parte della Frentubo è che non hanno messo il kit per il montaggio con le proprie confezioni (ant.destro,ant.sin. e post) è diventato un pò matto il meccanico...però tutto risolto nel migliore dei modi!!

Volevo chiedervi una cosa...ma non è che il tubo freno posteriore visto che passa attaccato al carter motore rischi di rovinarsi visto che l'originale proprio in quel punto è più resistente?? :-k :-k :smt006 :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Ritirata oggi pomeriggio...tutto ad'hoc!!un grande grazie va al nostro mitico Four President =D> =D> =D> :smt006 :smt006

Grazie Gianni!!

Comunque ripensandoci non serve nessun occhiello 8-[ 8-[ perchè sono in acciaio...Vero Omar?? :smt023 :smt023 :smt003 :smt003

Link al commento
Condividi su altri siti

Mettici l'occhiello, il lavoro è finito meglio.

 

La fascetta è come questa:

http://imageshack.us/photo/my-images/51 ... 70250.jpg/

 

e nel kit erano già inserite le tre che servono:

B21035 FASCETTA FORO VITE 6 PASSAGGIO TUBO 8 n°: 3

 

In ogni caso queste fascette sono generiche, si trovano facilmente e costano poco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Gianni comunque ieri mi hanno confermato che hanno messo tutto al loro posto!! :smt002 :smt002
In effetti è rimasto il kit completo per l'Orco di Gaucioso... :smt006
ci sono anche le foto...
post-3401-0-25718600-1476736147_thumb.jpg
post-3401-0-59753100-1476736148_thumb.jpg
post-3401-0-05302000-1476736150_thumb.jpg
post-3401-0-07389500-1476736151_thumb.jpg
post-3401-0-91696100-1476736152_thumb.jpg
post-3401-0-21222700-1476736154_thumb.jpg

 

 

 

Modificato da etorty
Immagini caricate secondo la corretta procedura
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...