Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

poco feeling


Pitto

Messaggi raccomandati

Ciao Ragazzi anche io ieri ho tirato fuori il mio trattorino dopo lunga attesa, ieri era una giornata fantastica un sole dalla madonna, ho fatto un giro sul passo del cento croci (abito a 2 min. da li) ma ho avuto qualche difficoltà di feeling con il mio trattorino qualcuno mi sa dare qualche consiglio per migliorare la situazione? oh poi magari è solo questione di allenamento: sono un pò arrugginito a causa dell'inverno :cry: , però qualche consiglio non quasta mai :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 34
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Caro Pitto, quando ho comprato la mia alla prima uscita ho pensato "belin, avrò mica fatto una ******* :shock: ? Questo proprio perchè mi mancava il feeling: gomme che se ne stavano sulle loro (non davano confidenza), effetto autoraddrizzante sui rappezzi o le buche dell'asfalto, necessità di guidare "rotondo", senza pif-paf pena sentire la ruota davanti andarsene a spasso e altre amenità del genere. Dopo notte insonne :? ho cominciato a lavorare di set-up e a resettare il cervello. Per vedere come ho risolto il set-up vedi nella sezione "Area Tecnica" nel post "Set-up sospensioni". Adesso sono stracontento del feeling che mi trasmette la moto. C'è anche da dire che la ciclistica è talmente buona che le differenze di settaggio le sente, eccome.

 

Veniamo al tuo quesito: cosa intendi per mancanza di feeling? Sicuro di avere la pressione delle gomme OK? C'é qualche altra informazione che puoi darci?. Magari ti postiamo le nostre esperienze.

 

Lamps..

Link al commento
Condividi su altri siti

Infine, consiglio personale, se ancora non hai cambiato le tue gomme in pietra di fiume, ti consiglio di prendere in considerazione pneumatici più performanti...io mi trovo bene con pirelli diablo, ma sul punto possiamo sentire che dicono i nostri compari di foro :D

arrivedorci

 

Quando sarà ora di canbiare le ME Z4 opterei per le Conti Sport Attack.

 

Una precisazione: le ME Z4 non sono in pietra di fiume, ma in Botticino.

 

(NdR per i non bresciani: tipica pregiata pietra locale, con cui è stata rivestita la parte nuova della Scala di Milano.)

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie ragazzi per l'interesse... le gomme le ho gia cambiate dopo circa 1000 km, ho montato delle michelin pilot power 2ct (bimescola) sinceramente la pressione da st'inverno non l'ho più controllata... la mia sensazione è l'avantreno poco comunicativo e di conseguenza ho difficoltà a scendere in piega, mi sembra sempre di scivolare con l'anteriore, paradossalmente la guido meglio quando mi porto appresso la mia zavorrina (sarà per la compagnia?)

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che buttare via le Z4 nuove nuove... che rabbia!!!

Però se quando si alza la temperatura rimangono di "botticino" me tocca cambiarle!! SIGH!! :(

 

Sono proprio curioso sulle Avon.. in pista una volta andavano!!

 

Sul VFR andavo a Diablo corsa... meravigliose.. ma duravano così poco!!! Arisigh!!

 

Devo trovare un buon compromesso tra l'angolo di piega e la capacità di apertura... del portafoglio!! :shock:

 

HEhehehhe....

Tanto poi i motociclisti se lamentano se lamentano.. e alla fine giù assegni per chili di carbonio, titanio e slick intagliate (preferibilmente sc1/sc1)!!!

:D:D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...