Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Accessori in carbonio usati, dischi, collettori, PC3 e altro


1otiv

Messaggi raccomandati

a Garavak: se mi dai nuovamente conferma per il parafango anteriore ti mando privato con i dati per il pagamento

 

a Herstefan: se mi dai conferma i paratacchi sono tuoi e ti mando pvt

 

a Drake: ti ho saltato per corretteza nei confronti di chi era in "regola" con le "regole" ma ho visto nella sezione "chi siamo" che adesso dovresti essere OK, quindi, mi dicevi del copri airbox e altro, è tutto disponibile.

 

Tutta l' altra merce che trovate nel primo post della discussione è libera e in attesa di essere adottata.

 

Grazie mille a tutti

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 120
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ti confermo come da SMS la proposta di 25 euro per Ghiere precarico forcella e Tappo olio,

Scusa la tarda ora d' invio ma dato che fra poche ore mi spedisci gli altri oggetti ho tentato

di farti infilare nella stessa spedizione anche queste altre piccole cose. \:D/

Ancora grazie ............................WROOOM .............................. Yuri 01

Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia, maledetta fretta, il sottosella di pacconi a chi e' arrivato? A lui sono arrivati il pacco con il cupoilino fly e le altre cose che adesso non riesco a vedere perche sono dal telefono, cmq c'e' il mio cell qui visibile chiamatemi che risolviamo a mie spese, altrimenti. Devo lavorare e con ii mess non ne usciamo più' . Questa e' la punizione per aver "tradito la famigghia".....addirittura ieri. Il portatarga della mia mt passandogli vicino mi ha tagliato una gamba...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho ricevuto or ora i seguenti pezzi:

 

- un pacco contenente sottosella in carbonio

- un pacco contenente: parafango posteriore carbonio, 2 copriterminali (alette) in carbonio, PC3, puntale in carbonio + staffe, 2 pezzi piccoli semicircolari in carbonio.

 

Ricordo che io ho preso:

- collettori devil

- copristeli forcella carbonio

- cupolino fly carbonio+ staffe

- copricatena carbonio

- i due copri non so che in carbonio.(laterali sopra la V del motore).

 

Fatemi sapere cosa fare.

 

Intanto propongo che il comitato ristretto del forum si riunisca per decidere la punizione corporale da infliggere a 1otiv :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso vi faccio ridere per davvero.

 

I collettori devil sono arrivati a Fabio3 che li aveva venduti a 1otiv tempo fa. Gli sono arrivati nonostante Fabio3 non avesse partecipato all'acquisto. :mrgreen: =D> :mrgreen: =D> ](*,) :mrgreen: =D>

Questi li recupero facilmente

 

- devo spedire a paccomi il suo sottosella e ritornare a 1otiv l'altro cartone

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...