Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Accessori in carbonio usati, dischi, collettori, PC3 e altro


1otiv

Messaggi raccomandati

Intanto propongo che il comitato ristretto del forum si riunisca per decidere la punizione corporale da infliggere a 1otiv ...

:roll: :-#

Questa e' la punizione per aver "tradito la famigghia".....addirittura ieri il portatarga della mia mt passandogli vicino mi ha tagliato una gamba...

Sicuramente un segno del destino :smt075

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 120
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

è la punizione divina per chi cerca di liberarsi dell'orco.

 

Ricompra subito tutto e rimetti in sesto la moto :-$ .

 

Non ti basteranno tutti cornetti rossi della terra per sfuggire alla iettatura :evil:

 

:smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005

 

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

A warrior: no non e' mia, con tutto il rispetto la mia era tutta un 'altra moto.

Cmq sembra che abbiamo risolto tutto insieme ad alinus e a pacconi e alla buona provvidenza e pazienza degli acquirenti.

 

Dimenticavo in effetti il puntale non e' stato venduto ( vabbe' se fatto un viaggetto ma adesso sta tornando al papa') quindi il puntale (dopo aggiorno il primo post) e' disponibile, sarebbe quello di carbonstyling, quello senza retina in acciaio, che monta sui collettori racing, io l'avevo sui Devil, penso vada bene anche per i collettori Akra.

 

 

Jella tie'.

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi e' rimasta la corona in acciaio DID da 41 passo originale(va solo ripulita e' come nuova avra' un 2000 km), il tappo dell olio in ergal rosso marca se non sbaglio gp o una cosa del genere e il dado della LLS rosso ergal per il perno ruota post. Chi e' il primo mtista che accetta un regalo sincero ? :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Si parafango arrivato tutto ok e questa sera dovrei montarlo \:D/

 

Se non vuoi moneta, mandami per favore un mp con l'indirizzo che almeno ti spedisco un salame buono per sdebitarmi ;-)

 

in edit: scusa non ho visto la seconda parte del messaggio: cos'è un BMC? Un filtro? Spiegami meglio che mi informo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...