Vai al contenuto

Se lei odia la moto, voi che fate?


fabiotv

Messaggi raccomandati

ripropongo un tema preso da un altro forum, in cui uno sfigato chiede come farebbero o hanno fatto gli altri motociclisti nel caso la propria compagna/moglie odiasse la moto pretendendo la rinuncia alla stessa.

 

Comincio io:

a me dispiacerebbe molto abbandonarla...la donna! :lol:

ma non rinuncerei alla moto!

a parte gli scherzi... sono fortunato che la mia :smt061 piace anche a lei i giretti in moto...

certo che con la seconda moto che mi son preso ho rischiato! :smt112

Link al commento
Condividi su altri siti

per fortuna io non ho di questi problemi....la mia me ne farebbe comprare anche 10 :smt002 ....basterebbe avere la disponibilità economica e di questi tempi..... #-o #-o con tutto quello che si sente in giro :-k :-k forse è meglio restare con i piedi per terra e godersi quello che abbiamo per le mani \:D/ \:D/ \:D/ .

:smt006 :smt006 :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Argomento spinoso #-o :smt017

 

Ognuno parte dalla propria esperienza. Mia moglie ha trovato la MT in garage al rientro da un viaggio; l'ho immatricolata il giorno del suo compleanno ... insomma ho cercato di addolcire la pillola. Però non ha mai opposto resistenze o negato la possibilità di assecondare la mia passione, anche dopo gli incidenti di quest'anno orribilis.

Certo che se dovessi acquistare la DUU, non so come andrà a finire :shock: ](*,)

ma se ti dicesse o me o lei? :shock:

Spero di non dover mai fare questa scelta; comunque ... parlando seriamente e aldilà di facili filosofie spicciole sullo spirito avventuroso del motociclista, per me la compagna di vita con cui invecchiare non ha due ruote ma due gambe :smt002

Link al commento
Condividi su altri siti

Accidenti in effetti leggendo quà di queste problematiche #-o mi rendo conto di essere fortunato O:) certo è che la fortuna và "aiutata" in qualche modo, per cui io penso che se ognuno all'interno della coppia o della famiglia si ritaglia i propri spazi senza prevaricare quelli altrui, questo odio o più comunemente la gelosia per la moto difficilmente si sviluppano [-o< Per non rispondere alla domanda nello specifico.......sinceramente sarebbe una scelta difficile :smt102

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ma se ti dicesse o me o lei? :shock:

Spero di non dover mai fare questa scelta; comunque ... parlando seriamente e aldilà di facili filosofie spicciole sullo spirito avventuroso del motociclista, per me la compagna di vita con cui invecchiare non ha due ruote ma due gambe :smt002

concordo con te Giuseppe anche perchè credo mia moglie non si senta in competizione con la moto [-X [-X fosse un'altra donna avrebbe tutte le ragioni del mondo ma per un mezzo che mi permette di rilassarmi senza recare problemi o disturbo a nessuno...NOOO!

:smt006 :smt006 :smt006 :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

in tal caso penso sia sbagliata la .......... :smt061 !

a parte l' esagerare una compagna segue sempre il proprio Lui,

pero' prudentemente, anche se i caratteri collimano, devono precedentemente essere rodati alle 2 ruote,

perche' e' difficile innamorarsi e dopo pensare od essere costretti di rinunciare a quello o questo !

 

Fortunatamente anche io sono accompagnato da una biker convinta che attende l' acquisto di una propria MT 03;

penso che a parte l' odio per le moto, i problemi economici e la noia, che anche una Donna che condivide la passione

del marito per le moto, abbia la necesita' dei propri dispendiosi giocattoli, hobby, ect, per cio' basta trovare, (costruire),

un equilibrio fra i nostri ed i loro.... ( e prima di trovarsi a fare paragoni conviene essere un minimo generosi, he he he).

 

Ciao ---------------------------------------------------------- WROOOM -------------------------------------------------------- Yuri 01

Link al commento
Condividi su altri siti

se non fosse obbligatorio il casco (che rovina i capelli appena lavati) :!: se esistessero pedane dove poter comodamente appoggiare un tacco 13 :^o , se si potesse indossare sempre il vestitino da sera anche per andare in moto, credo che la mia :smt061 gradirebbe molto di più le due ruote... forse però dopo la moto non piacerebbe più a me e quindi saremmo punto a capo!!!!

comunque mia :smt061 non rompe per la moto anzi, però se le chiedo di fare un 300 km in moto mi guarda storto e [-X ...

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte i capelli che col casco si appiattiscono a noi tutti capelluti, non con un tacco da tredici e vestito lungo

da cerimonia, ma cosce al vento e tacco giusto incastrato sulle pedane hanno un fascino e bellezza irrinunciabile,

naturalmente per non rimpiangere l' automobile e' meglio che queste uscite siano effettuate col clima appropriato,

cosi' da godersi l' invidia di chi non ha una :smt061 tanto provocante e di chi deve passare ore nel traffico del

fine settimana, e tutto cio' per fare al massimo una ventina di km, invece per farne 300 occorre preparazione

psico-fisica e passione oltre ad un abbigliamento piu' che adeguato.

 

E Vaiiii ------------------------------------------------------ WROOOM -------------------------------------------------- Yuri 01

Link al commento
Condividi su altri siti

Se odia la moto, che faccio???? #-o

Me ne vado in moto e non ritorno più!!!!! :smt003

Come ha già detto qualcuno, la nostra amata dolce metà, potrà anche odiare le moto, ma non può impedirci di usarle.

Se così fosse, meglio cambiare ..... bipede.

 

Personalmente, sono fortunato.

Alla mia piace la moto, fino a 4 anni fà possedeva una Suzuki 600 RF.

Giacomino, alias Jak, le ha fatto pure provare la sua Brutale.

Quindi, non mi mette i bastoni tra le ruote. Anzi.

Quando devo per forza di cose portarla con me, in moto, vado piano piano altrimenti mi pugna sui fianchi e sul casco. :^o

Comunque sono il primo ad essere consapevole che quando si trasporta un passeggero, ci grava una responsabilità ENORME.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io sono fortunato perchè la mia lei mi ha sempre seguito nei lunghi e corti viaggi motociclistici. E' pure vero che lei ama la moto solo con la bella stagione quindi in autunno devo fare un pò il monello per cercare di trovare anche mezza mattinata per un giro in compagnia di amici però non potrei rinunciare all'MT, al massimo la lascerei in garage e ogni giorno andrei ad ammirarla per qualche minuto!! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che molti del forum trattano la loro MT come se fosse una bella donna e' normale che si possano sentire gelose....!!! Entrano in competizione :shock: ....e le donne sono delle maestre in questo.,si sentono minacciate da una presenza cosi' costante e importante nella vita di lui..!! Xcio' le conseguenze sono due...o lei accetta la sfida e cerchera' di attirare l attenzione su di se'...con vestiti e attegiamenti espliciti....o un giorno vi piombera' in casa con una moto ancora piu' grossa,v-max o triumph rocket....comunque vada voi sarete i vincitori..!!! :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

visto che sul fronte donne sono sempre "work in progress" non faccio testo come voi altri sposati con famiglia ma:

1 lei non deve odiare le moto punto e basta, se no nemmeno la prendo in considerazione... :mrgreen:

2 la ipotetica mia lei ha solo paura della velocità, nessun problema, non ci sale sulla moto... :-k

3 in moto ci vado da solo, con lei nel caso vado in auto :smt008

4 faccio il meccanico di moto e ne ho tre, avrà forse scelta se vorrà stare con me? :twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...