Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

MT european days 2011


Le Scare

Messaggi raccomandati

affich10.jpg..Buongiorno a tutti

 

 

Un piccolo assembramento per tutto incontrarci ! !

 

 

Di accesso alcune spiegazioni: il luogo di appuntamento sarà nella città di Arlanc, non lontano da Clermont-Ferrand, nel dipartimento 63, . l'Auvergne.

Le date dell'incontro sono: del Giovedì 23 giugno alla domenica 26 giugno 2011

 

 

 

 

Programma di questo week-end:

1. Giovedì 23: arrivata dei primi partecipanti e distribuzione degli alloggi

2. Venerdì 24: il resto della nostra piccola comunità arriva, lasciando il tempo libero agli altri partecipanti

3. Sabato 25: 9h30 partenza per la ballata in moto, http://goo.gl/maps/2Lpz12h30 colazione: poi ritorno verso Arlanc per una piccola parata in centro città e l'elezione del più bel MT.

Ciò si finirà per a 20h00 un pasto ed un concerto: http://www.hotel-arlanc.com/renaissance-arlanc.html

4. Domenica 26: ed ecco! si replicherà tutti nella nostra casa!

 

 

Organizzazione :

Ogni paese dovrà fare una sola prenotazione, per il numero di partecipanti così come il numero di moto. Una conferma per maglio con nome, nome o pseudonimo di ogni partecipante è necessaria ed indispensabile.

 

mt01leclub@gmail.com

 

CAMPING LE METZ

Loumas

63220 Arlanc

FRANCE

Telephone 04 73 95 00 71

 

Latitude : 45.4119483

Longitude : 3.71887207

 

La tariffa comprende :

L'alloggio, 2 notti 24&25, i due pasti del sabato e la formazione musicale del sabato sera!:

Chalet (doccia esterna) 65 € Notti supplementari: 8 €

Mobil hôme (doccia interiore) 75 € Notti supplementari: 10 €

 

MiTivolmente

 

 

coordinata bancaria qui sotto

 

img04510.jpg

 

 

 

**PARTECIPANTI**

 

1) fabiofabiofabio (capocordata ;-) )

2) pietro78

3) ...

4) ...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

BUFFONI.

Organizzare un raduno si riduce ad appendere 3 cartelli la camping del ritrovo?

 

Vergognatevi, anche per persone arrivate da molto lontano. Tedeschi, Ungheresi e Inglesi, perfino uno scozzese.

Organizzazione completamente assente, al mio arrivo sabato mattina non c'era nessun francese ad accogliere gli arrivati.

Non ho visto nessuno con i partecipanti attoniti. Alcuni tedeschi arrivati il venerdì, vista la sistemazione, sono ripartiti subito la sera stessa!

 

Incompetenti, menefreghisti, incapaci.

 

VERGOGNATEVI.

 

Meno male che la strada, frejus e la campagna francese ripaga ampiamente del viaggio in solitaria.

 

Rientrato la notte del sabato con il motore che rombava tra le montagne, senza nessuno sulla strada, 150 km/h a 3500 giri.

 

Che goduria! Grazie MT, come te non ce n'è!

La compagnia del motore che risponde al gas e ti spara fuori dai curvoni veloci, le ultime luci della sera che contrastano col le cime nere delle montagne,

l'alfalto divorato e km macinati senza fatica.

 

BELLISSIMO, grazie all'orco non certo per l'organizzazione.

 

Mi spiace, sarei dovuto venire al raduno delle Dolomiti. Ma mi son divertito lo stesso.

 

Ciao.

 

PS. L'anno prossimo attacco un cartello fuori da casa mia, monto 4 tende da campo, allego i dati della banca per i BONIFICI BANCARI ed il raduno è organizzato.

Meno male che non ho pagato i francesi, così non si son beccati i miei soldi.

Link al commento
Condividi su altri siti

per l'incontro è vero troppo difficile

 

Programma di questo week-end:

1. Giovedì 23: arrivata dei primi partecipanti e distribuzione degli alloggi

2. Venerdì 24: il resto della nostra piccola comunità arriva, lasciando il tempo libero agli altri partecipanti

3. Sabato 25: 9h30 partenza per la ballata in moto, http://goo.gl/maps/2Lpz12h30 colazione: poi ritorno verso Arlanc per una piccola parata in centro città e l'elezione del più bel MT.

Ciò si finirà per a 20h00 un pasto ed un concerto: http://www.hotel-arlanc.com/renaissance-arlanc.html

4. Domenica 26: ed ecco! si replicherà tutti nella nostra casa!

 

la maggior parte dei partecipanti sono arrivati giovedì e venerdì prendendo con essi alcuni ricordarsi, cartelli indicatore, ma può essere che fabio non sa leggere una carta o utilizzare uno GPS

 

mt01leclub@gmail.com

CAMPING LE METZ

Loumas

63220 Arlanc

FRANCE

Telephone 04 73 95 00 71

 

Latitude : 45.4119483

Longitude : 3.71887207

 

 

i tedesco arrivati con uno giorni di ritardi senza avvertire, sono depressi effettivamente

 

chemin10.jpg

 

lo scozzese è disgraziato

 

chemin11.jpg

 

gli inglesi si invidia di partire ciò vede

 

chemin12.jpg

 

come gli ungheresi

 

chemin13.jpgchemin14.jpgchemin15.jpg

 

così come il cecoslovacco, gli spagnolo, gli austriaci, così come gli svizzeri, i francesi

 

chemin16.jpgchemin17.jpgchemin18.jpgchemin19.jpgchemin20.jpg

 

persone non mancano alla chiamata tutto sono arrivati a destinazione al punto di vi rendete la prima moto è arrivato alle nove, per partire verso le dieci meno un quarto, hai incontrare anche dal mondo al fantastico mercato ma hai preferito partire offendere può essere danno la tua moto era aspettato.

sei in collera, è comprensibile ma mi credo! ! che non hai molto cercati, i cartelli luminosi della città erano accesi, e noi eravamo a 200 metri del hotel o tu eri,

allora se egli y'a un buffone io crede che non è l'organizzazione

vado a mettere di altro foto senza falsificazione 86 MT in un piccolo villaggio difficile a trovato

 

L'anno prossimo questo è previsto in Austria, noi si sarà per una volta che ci si invita verrei a cercarti se vuoi

Link al commento
Condividi su altri siti

arrivato al camping ( posto del raduno alle 9.30 di sabato) NESSUNO ad accogliere quelli arrivati. Reception chiusa, nessun incaricato a distribuire programmi o a spiegare.

L'assenza si è protratta fino alle 18.00 di sera. Il primo francese l'ho incontrato alle 16.00 ed era arrivato da Marsiglia.

 

Gli Ungheresi, gentili come sempre, distribuivano le patches di TATA 2010.... tanto per intenderci... Alla domanda come fosse l'organizzazione, scuotevano la testa.

 

Se poi un raduno si limita ad un pranzo, chiamatelo MAGNATA TRA AMICI e non raduno. Ma per favore.

 

Ripeto, alcuni tedeschi sono ripartiti subito il venerdi appena visto l'andazzo.

 

Comunque io mi sono divertito lo stesso. Chiudo argomento.

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti non era domanda per noi di organizzare una kermesse o un carnevale ma giusto un "RECONTRE" tra amici la nostra visione della cosa è differente. Siccome abbiamo partecipare mai ai MT day's, prima, non potevo sapere.

siamo dintorni 300 membri della Club Francia e ci conosciamo tutti senza eccezione, viaggiamo regolarmente insieme ed abbiamo una certa idea della moto passate insieme di buono momento e circolate ma visibilmente non è il vostro punto di visto ne sono spiacente

 

ripeto sulla testa degli i miei bambini che tutti erano là

 

 

ma si in rediscuteras eventualmente davanti ad una buona birra belga

 

ciò mi aiuterà a miglioro mio parlare italiano

Link al commento
Condividi su altri siti

Come si organizza un raduno:

 

Consiglio di frequentare un raduno di Harley Davidson ce ne sono tanti in giro e prendere visione dell'insieme.

PS: Pensate che ho incontrato un Marsigliese che aveva appreso del raduno il sabato mattina ed inforcato l'orco era arrivato.

 

Le foto mostrano appunto i partecipanti, io non ho detto che non c'era nessuno, ma che mancava l'organizzazione. Infatti dalle foto si vedono solo moto. Ripeto, dalle 9.30 del sabato mattina alle 17.00 di sera al campeggio non s'è visto nessuno dell'organizzazione.

Quindi ci limitiamo ad un cartello digitale, due cartelli in cartone al campeggio ed un pranzo la domenica.

 

La prossima volta chiamatelo " scampagnata tra amici " " sortie entre amis" e poi decido se venire o no.

UN MOTO RADUNO E' UN ALTRA COSA. CAPITO????????????

SVEGLIATEVI!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...