Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) Specchi


ANOREBA

Messaggi raccomandati

Non so voi ma io ( forse x le mie imponenti spalle larghe,i fianchi stretti la lunga chioma bionda ke accarezza il vento......HOPS..HOPS..HOPS stò sparando un sacco di C.....e :roll: :roll: ) con gli specchi originali nn vedo nulla!!!!! qualcuno mi sa dare un consiglio ( da ligure ) x qualcosa di decente????????? :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Ho montato gli specchi originali Yamaha/Rizoma. Quelli neri, per capirci. Hanno pure il logo inciso sul davanti e il vetro azzurrato. Belli da vedere ma su strada non servono a un tubazzo. Vibrano, sono stretti e per di più si assottigliano proprio ai lati dove servirebbe vedere di più. In sostanza se già si vede poco con quelli di serie, con questi si vede ancora meno, peccato.

 

Sono belli anche quelli del modello 2007, che sono pure neri, ma ricordano di + quelli di serie cromati. Chissà se prima o poi si potranno avere anche come ricambio, mah...

 

Giusto per condividere questa esperienza... :-({|=

Link al commento
Condividi su altri siti

..BUONGIORNO GRANDE GERRIBS.....

..io ho + roba rizoma che yamaha sulla bimba.....ma ti dirò...x gli specchietti mi sono rivolto ad un after market universale....

..costo 27 euro l'uno.....regolabili,neri,con le linee giuste....e non si vede neanche malissimo.....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...