midnight black Inviato 16 Ottobre, 2011 alle 21:01 Condividi Inviato 16 Ottobre, 2011 alle 21:01 Anche io ho sbagliato i ritiro quello che ho detto nel senso che la bike slitta comunque un bel po con molle arancioni i nere,ora mettero le arancione,adesso quello che no manca è tempo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Superbiker Inviato 16 Ottobre, 2011 alle 22:22 Condividi Inviato 16 Ottobre, 2011 alle 22:22 se ti slitta con la barnett sono i dischi andati per forza..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
midnight black Inviato 17 Ottobre, 2011 alle 08:58 Condividi Inviato 17 Ottobre, 2011 alle 08:58 Mizzica,dicci che a 10 mila km sono gia finiti?O magari no aveva abbastanza carico con il mix di molle? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
subho3 Inviato 17 Ottobre, 2011 alle 15:06 Condividi Inviato 17 Ottobre, 2011 alle 15:06 azzooooooo !! le molle lunghe quindi sono le arancioni ????? quindi le più dure.... quei cazzari di barnett non hanno colorato le molle pur scrivendo sul foglio che ci sono arancioni e nere.... uhffffff porca miseria.... a me sembravano piu dure quelle corte e visto che nessuna era colorata abbiamo montato quelle corte mmmmmmmmmmmmmm luiggiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii abbiamo sbagliato O:) O:) Ti aspetto per rimediare :smt003 :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miki Inviato 18 Ottobre, 2011 alle 15:51 Condividi Inviato 18 Ottobre, 2011 alle 15:51 non ci sono più i colori ma sulle molle ci sono i codici ed il foglietto per le varie configurazioni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Colz Inviato 23 Luglio, 2013 alle 11:29 Condividi Inviato 23 Luglio, 2013 alle 11:29 *****MESSAGGIO SPOSTATO DALLO STAFF*****ciao,Al mio MT ho cambiato la frizione utilizzanto una Barnett, unico problema quando e' fredda e metto la prima al rilascio sembra che "gratti". Il mio meccanico meng dice che e' normale... cosa ne dite?ciao, Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
anti Inviato 18 Settembre, 2013 alle 10:07 Condividi Inviato 18 Settembre, 2013 alle 10:07 grattare no! si sente il solito clunk!!! e basta. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ergal Inviato 24 Aprile, 2014 alle 08:11 Condividi Inviato 24 Aprile, 2014 alle 08:11 Riporto a galla il Topic. Nonostante la modifica stage 3 la mia frizione non e' proprio il massimo, secondo me nei cambi marcia veloci quelle volte che faccio qualche tiratina l'attacco della frizione e' lento ed a sensazione il motore non riesce ad esprimere quello che potrebbe dare. Non dico che slitta palesemente ma ho come l'impressione che ad un certo punto salga di giri senza che vi sia la spinta che mi aspetto. Non e' la condizione "normale" diciamo cosi' ma succede quando ci do un po dentro con il gas (e succede raramente ad essere sincero) Cosi' un po per prova ho dato qualche sfrizionata e la risposta della frizione e' stata molto deludente..non dico che la moto si debba impennare per carita' ma il "riattacco" dopo aver sfrizionato e' lento, sopratutto se lo faccio nel momento in cui sento che il motore e' in coppia. I prezzi del kit barnett li conosco..e vorrei cambiare anche i dischi frizione. Mi domando se potrei essere in grado di montare il tutto da me, in passato lo feci su un vecchio Monster ma aveva la frizione a secco ed era tutto piu' semplice. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 24 Aprile, 2014 alle 11:05 Condividi Inviato 24 Aprile, 2014 alle 11:05 Per essere sicuro in terza, o quarta, porta la moto intorno ai 3.500rpm, chiudi il gas e riapri di colpo. Se tiene è ok, altrimenti vedi il contagiri salire fi colpo. Riguardo il kit, il problema è il comando ad olio, non il fatto che sia a bagno. Se la ducati era a filo questo è un altro lavoro, riguardo al bagno, basta che tieni la moto dritta, cavalletto centrale, uscirà poco piú di una tazzina da caffè di olio. Buon lavoro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fusa63 Inviato 24 Aprile, 2014 alle 11:34 Condividi Inviato 24 Aprile, 2014 alle 11:34 Altrimenti facciamo la modifica con l'oblò e in due minuti puoi intervenire! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ergal Inviato 24 Aprile, 2014 alle 17:04 Condividi Inviato 24 Aprile, 2014 alle 17:04 (modificato) Per essere sicuro in terza, o quarta, porta la moto intorno ai 3.500rpm, chiudi il gas e riapri di colpo. Se tiene è ok, altrimenti vedi il contagiri salire fi colpo. Riguardo il kit, il problema è il comando ad olio, non il fatto che sia a bagno. Se la ducati era a filo questo è un altro lavoro, riguardo al bagno, basta che tieni la moto dritta, cavalletto centrale, uscirà poco piú di una tazzina da caffè di olio. Buon lavoro Grazie Omar faro' la prova.Per la frizione del monster era anche quella idraulica non a filo. Ma dal carter frizione cosi' poco olio verra' fuori ? Tanto meglio :-) Altrimenti facciamo la modifica con l'oblò e in due minuti puoi intervenire!Magari Fusa non sai quanto mi piacerebbe la tua modifica al carter frizione .. Ma non posso permettermela al momento . Una domandina..ma il manuale di officina per la ns Mt esiste anche in italiano ? Io ce l'ho ma solo in inglese Modificato 24 Aprile, 2014 alle 17:04 da ergal Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 24 Aprile, 2014 alle 17:07 Condividi Inviato 24 Aprile, 2014 alle 17:07 sssi, esiste ed è conservato nella sezione riservata ai membri C.U.. A proposito, perché non ti iscrivi, oltre a questo ci sono altre chicche Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ergal Inviato 24 Aprile, 2014 alle 17:29 Condividi Inviato 24 Aprile, 2014 alle 17:29 (modificato) sssi, esiste ed è conservato nella sezione riservata ai membri C.U.. A proposito, perché non ti iscrivi, oltre a questo ci sono altre chicche Omar ci credi che mi sono letto una decina di volte la sezione e non ho trovato come si fa ad iscriversi e le quote ? ...mi correggo bastava leggere da pc..non da cellulare come faccio sempre io. Tutto chiaro ora..penso che mi iscrivero' ..non di certo per il manuale sia chiaro :-) Modificato 24 Aprile, 2014 alle 18:37 da ergal Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rupelb Inviato 24 Aprile, 2014 alle 18:54 Condividi Inviato 24 Aprile, 2014 alle 18:54 molto probabile che slitti con la sola molla a tazza stage3 .... o vai di barnet o fai la modifica doppia molla Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
midnight black Inviato 24 Aprile, 2014 alle 23:48 Condividi Inviato 24 Aprile, 2014 alle 23:48 (modificato) Potresti approfittare Fabrizio i oltre al kit Barnett mettere anche i dischi frizione sempre kit Barnett x MT01,altra scelta i dischi della TWR si non mi sbaglio,quelli che ha messo Ibiza nel suo st3,sembravano molto validi per il discorso del slittamento... Modificato 24 Aprile, 2014 alle 23:56 da midnight black 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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