Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Mahhh??????


subho3

Messaggi raccomandati

se fosse vero....

 

..... aspettare 1 settimana di + no è ?

 

(messaggio mirato ad un'utente del forum che abita vicino a me e che credeva che l'MT fosse da usare come i fiammiferi ma ha preso l'asfalto per una cartina rossa su cui sfregarla )

Link al commento
Condividi su altri siti

Dormi tranquillo Luigi :smt002

 

avevo chiesto dove si trovava la moto x poterla vedere

 

come volevasi dimostrare ecco la risposta arrivata fresca fresa 2 minuti fa .............. :smt025 ... Buonanotteeeeeee

 

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

 

La moto si presenta in ottime condizioni, lo sempre tagliandata in officina autorizzata, non ho mai avuto incidenti, il motore e la carrozzeria sono in perfette condizioni e la vendo solo per inutilizzo per colpa di problemi medicali al ginocchio che mi impediscono di usarla. Garantisco che funziona perfettamente ed e stata tenuta sempre nel garage. La moto e immatricolata e targata in Italia. Ho dovuto lasciare Italia avendo trovato un lavoro meglio pagato a Bedford - Inghilterra, ho la moto qui con me pronta per essere spedita. I documenti e la spedizione sono a mio carico. Il prezzo e di 4200,00 EUR tutto incluso. La vendo per inutilizzo dunque non permuto, aspetto sue notizie solo se veramente interessato.

TEL: 00447919028071

Link al commento
Condividi su altri siti

Evidentemente se queste bufale girano ancora sul web è perché qualche pollo ci casca sempre, altrimenti avrebbero smesso di fare questi annunci da un pezzo.

 

sperò di no.. :shock:

un mesetto fa ho trovato una cosa simile su Autoscout, una A5 coupe 3.0tdi quattro a 11000€... ovviamente ho chiesto per vedere cosa si sarebbe inventato il tipo, Inghilterra, nuovo lavoro etc... ma il colpo di genio lo ha avuto per trovare una giustificazione riguardo il prezzo bassissimo! ha risp che la in Inghilterra non la riusciva a vendere per via del volante a sinistra!!! :-D

voleva un'acconto di 4500€, l'auto si trovava gia in un container bla bla bla

io gli ho risposto, ok nel week-end posso venire a vederla ma "no auto, no party, no money" :smt003 bo strano non ha piu ripsposto...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...