Vai al contenuto

meccanico!


anti

Messaggi raccomandati

oggi son andato su da superbiker per completare i lavori programmati sulla motazza,a parte che quando son partito erano -8°.......comunque poi si è rivelata un'ottima giornata una marea di moto in giro,manco un'orco però,dalle parti di lecco,ci è venuto a trovare shuho,comunque quel che volevo dire erano i ringraziamenti per l'operato del "meccanico" veramente in gamba....e i miei complimenti per le lasagne della mamma!!!!!

 

ps:x superbiker: la forcella lavora perfettamente nonostante in teoria non dovrebbe................. :smt002

Link al commento
Condividi su altri siti

visto che attrezzatura per la MT :twisted:

 

trattamento di riguardo per le MT e i loro proprietari, cmq lavorando in due ce la siamo sbrigata in poco tempo e con risultato direi ottimo.... \:D/

Link al commento
Condividi su altri siti

EBBRAVII :cool: :!:

Maggiori info sulle "modifiche" :?:

 

Andre: preparati che in primavera passo anche io per una regolazione di fino alle sospensioni :roll: :smt003

 

P.S.: voglio primo, secondo, contorno, dolce, caffè e ammazzacaffè :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ho montato il kit ohlins per la forcella,lamolla sembra identica all'originale,ha solo un spessore di 10 mm in teflon in più,l'olio sembra acqua.....però nell'uso la forca si comporta ottimamente al contrario di prima.....bella frenata in discesa e ritorno e la ruota la senti sempre attaccata al suolo anche quando sei pinzato e pigli gli avvallamenti...... :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Andre: preparati che in primavera passo anche io per una regolazione di fino alle sospensioni

Ovviamente, caro Omar, tu sei il secondo co-pilota/meccanico/sospensionista/tecnico-teorico-pratico :roll: :!:

Quindi sei invitato un sabato mattina di Aprile in quel di Lecco ove terrai una conferenza in mondovisione con successiva dimostrazione ai sbalorditi astanti circa gli ultimi ritrovati #-o :!:

Argomenti: molle forcella, olio freni, misure statig-sag, carico molle progressive/lineari, pastiglie, pinze, dischi freno, ecc. :smt003 :smt004

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...