Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Ricambi da MT incidentata


subho3

Messaggi raccomandati

Come molti di voi sapranno a Febbraio ho avuto un incidente #-o perciò prima della, credo ormai inevitabile, demolizione se a qualcuno serve qualcosa si faccia avanti. Secondo le regole del mercatino dovrei fare una lista indicando parti e prezzo ma mi riuscirebbe alquanto difficile,(admin e moderatori confido nella vostra comprensione [-o< ) le uniche cose che posso con certezza escludere sono: piastre di sterzo, forcelle, manubrio, faro, parafango anteriore, serbatoio, strumentazione e carter motore sinistro. Per il resto provate. :smt003

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 32
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ce li ho io --> viewtopic.php?f=7&t=4222

 

Sarò bastardo, ma la concorrenza sleale è ciò che mi diverte di più :!: :mrgreen:

Per sembrare più corretto :roll: :-# segnalo anche la bancarella di rupelb --> viewtopic.php?f=7&t=4220

 

Vabbè, per non farmi mordere dalla coscienza, lascio la precedenza alla vendita dei ricambi della MT di Luigi: a me avanzano solo per sfizio e non a causa di un incidente ](*,)

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Se vieni a smontartelo è tuo :smt005 :smt005 scherzi a parte sarà il tuo 7 senso come hai scritto :mrgreen: ma proprio ieri sera ho ricevuto la telefonata dell'assicurazione in cui mi hanno comunicato che al 99% si chiuderà con concorso di colpa al 50% :evil: ed oggi mi dovrebbero fare la proposta con rottamazione o senza.

Link al commento
Condividi su altri siti

brutti fìii de na pagnotta insipida !!

 

come sarebbe 50% ?!!!!!!!

 

cmq per rottamarla basta andare all'ACI o alla motorizzazione con il canotto di sterzo e il numero di telaio ben in vista.... non serve tutta la moto.... se ti chiedono il resto gli dici che si è scolta al sole...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

ciao, sto cercando i seguenti pezzi

- specchio dx

- peso manubrio dx

- leva freno anteriore dx

. faro anteriore

. collettori scarico anteriori (entrambi)

. coperchio telaio

. convogliatore motore sx

. copertura scarico dx con ghiere interna e esterna

.pedana ant dx

. ampolla olio freni su manubrio

. manubrio

 

ciao

grazie

la mia MT-01 ringrazia ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...