Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) Richiamo di sicurezza TPS


Messaggi raccomandati

  • 6 mesi dopo...

Nota dello Staff: messaggio modificato, vedi sotto.

 

L'MT l'ho presa usata, e il primo anno è andato tutto bene. Nel secondo, però, la "creatura" ha cominciato a denotare il problema che avete esposto in questa sezione (perdita del minimo, spegnimento a moto ferma, etc.). Quest'anno il problema è peggiorato e la moto ha un minimo molto incostante (arriva a 500 - 600 giri prima di spegnersi). Il tutto può essere collegato a questo richiamo di sicurezza TPS che descrivete in questo sezione? e se sì, quanto mi verrebbe a costare la sostituzione? (la moto non è più in garanzia e penso che il vecchio proprietario non abbia aderito a questa campagna di richiamo). Speriamo che il tutto sia riconducibile a questo, visto che il problema si stà dimostrando molto fastidioso... :mad::mad::mad:

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Pierluigi, nel darti il benvenuto in questo forum devo frenare i tuoi entusiasmi, infatti prima devi leggere qui: viewtopic.php?p=89#p89 soprattutto dalla riga rossa in poi, quindi vedi tu se comportarti come suggerito. Per ora ho ripulito il tuo messaggio e ho lasciato solo la parte "tecnica".

 

Superbiker ti ha già risposto ma voglio aggiungere che i richiami sono indipendenti dalla garanzia, infatti sono definiti "richiami di sicurezza" e ne viene data opportuna informazione al Ministero competente.

Se vuoi sapere se sulla tua moto i richiami sono stati fatti vai da un concessionario o chiama il servizio clienti YMI, anche se al 99% ti risponderanno di rivolgerti ad un concessionario ufficiale. Se il vecchio proprietario non ha aderito alla campagna di richiamo si merita il cappello da asino.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 anni dopo...

accidenti, come mi accennava ieri mimmo credo di avere anche io questo problema.... spero di riuscire oggi a passare con il libretto al concessionario che mi ha consigliato per l'appunto mimmo a verificare se quel cane del vecchio proprietario abbia fatto qualcosa.... ma viste le condizioni in cui l'ho presa non è che abbia molti dubbi.... :(

 

mi si è spenta un paio di volte.... sempre fermandomi al semaforo.... la moto sembra come avere un vuoto e si spenge :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Vai tranquillo Juanito Celestini che si trova al Trionfale sono bravi...se il vecchio proprietario non l'ha fatto ti aspetta di diritto!!  :thumbsu: Anzi se non erro c'è stato un richiamo anche sull'ammortizzatore posteriore...verificheranno loro!!

Modificato da mimmo D.D.R.
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...