Vai al contenuto

Valutazione Mt


clodo77

Messaggi raccomandati

La settimana scorsa mi sono recato in un conce Honda x farmi fare un preventivo x una ........non lo dico seno' vengo insultato,..ma piu' che altro era una curiosita' x sapere quanto mi avrebbero valutato l orco..!!Beh ci sono rimasto male quando il tipo mi ha sparato 8.000 euro :shock: ,senza vederla e dicendogli pure che era si del Dic.2008 ma modello Euro 2!! Le cose sono due,o e' un Grandissimo intenditore di moto,o non capisce nulla...La moto che ho chiesto x il preventivo costa 12.000 testoni...!! Voi x curiosita' non avete mai chiesto un preventivo tanto x sapere la valutazione del vostro Orco ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io per pura curiosita' quando ho accompagnato un'amico per visionare una ktm 990 SMT mi sono fatto valutare l'orco: 8200 euro. Ovviamente tutti gli optional montati valgono poco e niente, ma se ti fai montare qualche optional sulla loro moto il prezzo lievita enormemente. Altra particolarita': i rivenditori nel caso di una qualsiasi permuta non eseguono lo sconto classico che a volte sfiora anche i 1000-1500 euro se non di piu' a seconda del modello, motivo per il quale e' sempre meglio vendersi la moto in privato. A parte tutto non ci riuscirei a vendere l'orco. Al massimo gli affianchero' una endurona turistica questo inverno, portafoglio permettendo....

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh ovviamente non ritirando usati il conce.ti fa' uno sconto,di solito 1000 o 2000 euro dipende dal modello,infatti non dando dentro l orco invece che 12000 mi faceva 10000 chiavi in mano x la nuova...!! Ci sono rimasto male dalla quotazione alta anche x il fatto che io ho pochi accessori..akra e qualche cavolatina,manco 1000 euro di roba,ovviamente se avessi su' 3000 euro o piu' di accessori la valutazione del conce la vedrei bassa,xcio' valutata 8000 euro andrei a perderci pochi soldini,( l'ho pagata 8700 con passaggio km0 )..!! Forse dipende dalla Regione boh...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...