Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

MT European Open Days 2012 Austria (7->10 giugno)


stage3

Messaggi raccomandati

EUROPEAN MT DAYS IN 2012 - AUSTRIA

 

Ciao i nostri amici italiani!

 

Dopo l'incontro terribile in Francia thisyear potremmo andare a incontrare di nuovo in Austria nel 2012 - a Faaker See, vicino al confine italiano.

Incontro è organizzato dagli austriaci - tedeschi - ma stiamo anche andando per loro dai nostri club ungherese.

Voi ragazzi bisogno di essere lì, come si è sempre la più bella - moto migliore cercando - e tu sei la "madre" di tutte le riunioni MT dal 2008! In Francia abbiamo incontrato solo Fabio, ma io spero che stiamo per incontrare tutti i nostri amici italiani che abbiamo incontrato nel 2010 a Tata!

 

Qui si fornisce il link dove è possibile effettuare la tua prenotazione diretta e ci sono alcune ulteriori informazioni! So Fabio lo traduce per voi e organizzare una bella squadra / grandi per visitare questo evento in Austria!

 

Mi dispiace per la traduzione di google! :)

 

http://www.donnermeister.de/forum/

 

 

Hello our Italian Friends !

 

After the terrible meeting in France this year we might going to meet again in Austria in 2012 - at Faaker see near to the Italian border.

Meeting is organized by Austrians - Germans - but we are also going to help them by our Hungarian Club.

You guys need to be there as you are always the nicest - best looking bike - and you are the "mother" of all MT meetings since 2008 ! In France we met only Fabio but I do hope we are going to meet all of our Italian friends who we met in 2010 in Tata !

 

Here I provide you the link where you can make your direct reservations and there are some further informations ! I do know Fabio will translate it for you and organize a nice / big team to visit this event in Austria !

 

I am sorry about the google translation ! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • Risposte 85
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Un po' di informazioni si trovano qui: http://www.donnermeister.de/forum/index ... ic=14821.0

 

Questo invece è il modulo di iscrizione, al quale deve seguire il pagamento entro una settimana: http://www.donnermeister.de/forum/MGall ... hp?id=7634

 

Prima di fare qualsiasi cosa sarebbe il caso però di fare un po' il punto della situazione e muoversi singolarmente dopo avere organizzato un minimo di movimento.

Link al commento
Condividi su altri siti

:-k almeno non si sovrappone come quest'anno con l'evento francese.

 

 

Spero di partecipare al Dolomiti Ride, spero... 8-[ l'Austria è comunque fuori portata per me :oops:

 

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima di fare qualsiasi cosa sarebbe il caso però di fare un po' il punto della situazione e muoversi singolarmente dopo avere organizzato un minimo di movimento.

Scusate, ma per testare l'organizzazione :^o mi sono registrato inviando il form e pagando i 100 euri di caparra :oops:

Ah, il mio amico Jürgen di Linz - uno degli organizzatori - mi comunica che sono rimaste a disposizione solo camere doppie: io ho precettato Nicola-Quinza che infatti a breve si registrerà (anche se lui ancora non lo sa ... :smt003 )

Ad oggi sono confermati:

- 52 tedeschi;

- 5 austriaci;

- 17 ungheresi;

- 5 cechi (Rep. Ceca);

- 1 italiano

 

Ricevo or ora la notizia che il Dolomiti Ride 2012 si terrà dal 15 al 17 giugno, cioè la settimana dopo degli EOD in Austria. Mannaggia, e mo' che si fa?

Io e Nicola andremo sicuramente (anche se lui ancora non lo sa :mrgreen:) partendo Giovedì 7 giugno nel pomeriggio; in ca. 3,5 ore da Brescia si arriva al laghetto austriaco. Rientro con comodo Domenica 10 giugno.

 

Essendo amanti della MT-01 prima che di Yamaha, preferisco partecipare a questo evento e non al Dolomiti Ride. Inoltre, conoscendo i membri del Donnermeister, gli ungheresi e i crucchi in generale, l'evento sarà organizzato benissimo e riunirà tantissssime MT-01 che - vi assicuro - fa una certa impressione :shock: :twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

Con profondo dispiacere vi devo comunicare che ho venduto l'MT, purtroppo mi aveva stufato e in cambio mi sono comprato una Goldwing con aria condizionata radio e fornellino a legna per fare le pizze!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :^o :^o :^o :^o :^o

Ovviamente scherzo ed ovviamente, come ha già detto Beppe che ormai mi legge nel pensiero :-s , parteciperò sia agli Open days in Austria che al dolomiti ryde!!!

Confermo anche l'itinerario postato da Beppe con partenza di Giovedì e rientro la domenica... :smt023

A breve, infatti, mi iscriverò sul sito....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...