Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

MT European Open Days 2012 Austria (7->10 giugno)


stage3

Messaggi raccomandati

Caro Ricky,

nel form di registrazione dovevi indicare la data di arrivo e partenza :roll:

La prenotazione a tuo nome (come quella di tutti gli MTisti italiani) risulta da Gio 7 giugno a Dom 10 giugno --> http://www.donnermeister.de/forum/index ... ic=14821.0

 

Fammi sapere :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 85
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

:shock: azz.....ero convinto si partisse di venerdì :roll:.......scusami Ricki ](*,)

 

devo riorganizzarmi #-o .......vediamo cosa fare

 

Beppe, tu parti da Brescia alle 15,00 di giovedì :?: .......aspettaci :mrgreen:

 

:smt006 :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

:shock: :shock: dopo sette mesi vi accorgete della data di partenza #-o :roll:

Nicola: ci sei :?:

Fritz ed il suo amico Bape mi faranno sapere ...

MafeltMT01 :smt102

Direi che siamo a cavallo :mrgreen: :smt006

Confermo la mia partenza giovedì 7 giugno 2012 alle ore 15,00 dal casello di Brescia Centro :-$

Link al commento
Condividi su altri siti

Colpa di Antonio che mi ha confusooooooooooooooooooooooooooo....confermo partenza Giovedì......ma c'è anche Mauro da recuperare.......cmq Brescia alle 15.00!!!!!!!!!!!!!!!!!! Camera on board :razz: :razz: :razz: :razz:

Link al commento
Condividi su altri siti

giovedì 7 giugno 2012 alle ore 15,00 casello di Brescia Centro

 

1) AD MAJORA

2) Quinza1670

3) MafeltMT01 (fb a qualcosa forse serve ...)

4) Ricky MT01

5) toif

 

Fritz e bape mi faranno sapere.

 

P.S.: menu 1 (barbecue) per tutti :roll:

 

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, buon viaggio e tenete alta l'immagine del nostro Club. Per il meteo non vi preoccupate, non sembra così male. Tenete un po' di gomma per fare anche il tour delle Dolomiti il w.e. successivo. :smt006 :smt006

 

Non capisco una cosa però: come mai avete preso accordi per il viaggio su F.B. e non in questa discussione del forum? :-k :-k :-k

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao !!! Colpa mia, se la discussione si è "traslocata" per un po' su FB. Già Zuckerberg si ciuccia buona parte del mio tempo "libero" (più di quello disponibile, a dire il vero...) se poi mi metto a seguire i forums e i siti..... :(

Ok, ok se mi ci sono iscritto, dovrei anche frequentarlo. Rompo il ghiaccio (speriamo di non trovarne davvero) in Austria per l'EOD da domani... poi "prometto" di assiduarmi di più.

Con chi c'é, ci si vede domani alle 15 a BS centro. Se dovesse servire qualcosa dell'ultimo minuto (un cacciavite, nastro adesivo o forbici...... [-o< ) Basta telefonarmi domattina, o SMSarmi.

Sono nervosetto. Primo RAID "serio"... sono certo di aver dimenticato qualcosa di importante..... Ciao, a domani

 

Mauro e Maria Teresa01

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...