Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) Cupolini per la bestia


gerribs

Messaggi raccomandati

http://picasaweb.google.it/lh/photo/8DlcEUQ_I2my3RZ5g1VmVw?feat=directlink

 

che ne pensate di questo givi? l'ho visto montato dal vivo e non fa un brutto effetto...

 

:smt006

luigi

 

Visto che mi piaceva parecchio mi sono informato con la givi che mi ha risposto come segue (l' identificazione e' avvenuta tramite la foto postata da Luigi):

 

Gentile cliente,

il cupolino che si vede nella fotografia è un 245A, ma purtroppo non abbiamo un attacco specifico per montarlo sulla MT-01.

Probabilmente il proprietario della moto ha realizzato un attacco artigianale.

Restando a disposizione per eventuali chiarimenti, colgo l'occasione per porgerle Distinti Saluti, Alessandro Bonfardini, Ufficio Tecnico

GIVI S.r.l.

 

Magari puo' essere d'aiuto !

 

ciao

a.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 106
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

  • 2 settimane dopo...
  • 5 mesi dopo...

ciao porcoquas :lol:

 

per il montaggio onestamente non me ne sono minimamente interessato.... nel senso che l'ho ordinato dal conce yamy e lui me lo ha montato in 10 minuti...

però mi ricordo che mi diede anche delle viti originali della moto che aveva dovuto sostituire con altre più lunghe. ma di attacchi particolari onestamente non ricordo nulla...

 

se vuoi posso postare delle foto dell'attacco.

 

ciao a tutti,

luigi

 

p.s. comunque detto a quattr'occhi ( :-D ) non è che serva a molto... mi ha dato "l'idea" che stabilizza un poco la moto in autostrada e di coprire scarso fino allo sterno.... ma forse sarà giusto un effetto placebo! :smt003

 

p.p.s. io prenderei anche in esame il cupolino "alto" originale yamy... io non l'ho considerato solo perchè non sono riuscito a vederlo dal vivo mentre il givi si ed avevo paura di fare una cavolata.... quindi ho deciso il givi, che per quello che costa se non piace proprio.... lo prendi e lo getti!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Se non vuoi andare sul kit MT-OS, il migliore è quello originale Yamaha (prodotto in esclusiva per Yam dalla spagnola Puig), questo

dscf0019xd0.jpg

Oppure di non originale ma discretamente protettivo, c'è il francese Ermax, ossia questo:

imgWMK.php.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...