Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) Cupolini per la bestia


gerribs

Messaggi raccomandati

  • Risposte 106
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

..certo che mi ricordo.....difatti ragazzi preparatevi che ai primi caldi mi trapianto con la tenda sul costo :smt106 :smt082 :smt079

Ricordati di fermarti al casello di Brescia ... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

oioioi

e perchè è brutto??? dai, mi aspettavo molto ma molto peggio... è molto meglio di quello che mi aspettavo...

 

ma una domanda... questo è quello a cui faccio riferimento io tramite ebay? quello in asta mi sembra un tantinello più basso e più scuro...

 

siamo sicuri?

 

p.s. questo non è quello della JMV...vero???

Link al commento
Condividi su altri siti

oioioi

e perchè è brutto??? dai, mi aspettavo molto ma molto peggio... è molto meglio di quello che mi aspettavo...

 

ma una domanda... questo è quello a cui faccio riferimento io tramite ebay? quello in asta mi sembra un tantinello più basso e più scuro...

 

siamo sicuri?

 

p.s. questo non è quello della JMV...vero???

.....io LO VENDO nuovissimo,mai usato se non dal concessionario a casa quando ritirai l'ORCO....

...SE TU O ALTRI FOSSERO INTERESSATI MI CONTATTASSERO VIA MP

 

....x l'ADMIN:....è sparito il mio vecchio annuincio di vendita(nell' apposito blog)del suddetto?!? :smt102

Link al commento
Condividi su altri siti

ma una domanda... questo è quello a cui faccio riferimento io tramite ebay? quello in asta mi sembra un tantinello più basso e più scuro...

In foto non montato sembra più alto inoltre sulla foto del catalogo sembra più scuro perché l'ahho spruzzato di spray antiriflesso per fotografarlo. In realtà non è nero ma fumè, inoltre esiste la versione senza colore, neutra.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...