Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) Cupolini per la bestia


gerribs

Messaggi raccomandati

  • Risposte 106
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ho cercato nel sito GiVi ma non l'ho trovato. Sull'elenco delle applicazioni come sempre l'MT-01 non c'è. Potrebbe essere questo: http://www.givi.it/caschi_borse_bauli_a ... 17&lang=it ma anche un altro, non ci sono riferimenti, si assomigliano tutti, la differenza è nella zona degli attacchi.

Purtroppo così non riesco a risalire. Bisognerebbe chiedere dove è stato montato, probabilmente neanche in GiVi sanno che si può.

Link al commento
Condividi su altri siti

allora ragazzi qualche notizia sul cupolino givi... può essere adattato? mi sembra il più semplice e sobrio e, se preso trasparente, forse non dà neanche tanto nell'occhio. bisogna capire che tipo di protezione offre e se gli attacchi montano

Link al commento
Condividi su altri siti

lo so che è molto più bella senza nulla ma provengo da una carenata e, credimi, ho serie difficoltà a guidare a lungo in modo allegro... d'altronde un cupolino che mi piaccia veramente non esiste....

 

be quantop allegro?? fino a 160km/h e anche oltre nn ho nessun problema...

però il casco è fondamentale, ho uno Shoei XR1000 che cn una naked è il massimo, cn altri caschi Suomy, Agv ecc la cosa cambia e di molto!!

cupolino sulla MT io mai!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

il kit OS non mi piace affatto: volevo una naked e tale deve rimanere.... certo se riesco ad accoppiarci un po' di comfort non guasta ma senza stravolgerla. il casco che possiedo è un HJC in fibra. forse non sarà un arai, ma è un buon casco (e tra l'altro è anche abbastanza recente). inoltre il problema è la forte pressione a livello della nuca. credo che il discorso principale è che sono abituato a moto carenate e che devo abituarmi alle naked. d'altronde uno dei motivi per cui ho deciso per l'mt è propio il fatto che senza carena e con un po' di cavalli in meno.... vado un po' più piano, godendomi di più il paesaggio e la coppia da trattore sui percorsi guidati.... per ora ho deciso di non montare nulla: mi piace troppo così com'è... e gli schiaffi del vento sulla mia cervicale diveranno carezze! altrimenti uno cupolazzo dovrò piazzarcelo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...
ma una domanda... questo è quello a cui faccio riferimento io tramite ebay? quello in asta mi sembra un tantinello più basso e più scuro...

In foto non montato sembra più alto inoltre sulla foto del catalogo sembra più scuro perché l'ahho spruzzato di spray antiriflesso per fotografarlo. In realtà non è nero ma fumè, inoltre esiste la versione senza colore, neutra.

 

Ad agosto vorrei fare qualche giro a medio-lungo raggio e cerco un cupolino adatto; mi sarei orientato su quello originale di cui mi pare si parlasse nel messaggio citato. Sul sito Yam non trovo però la versione senza colore (manca la foto, ma credo che il cupolino sia quello indicato con i due codici Fumè 5YU-W0710-50-00 e Nero 5YU-W0710-60-00): dove posso trovare la versione trasparente? Grazie 1.000!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

il mio è fumè.

Nella mia gallery ho messo una foto, frontale, che quasi non si nota.

 

gallery2.php?g2_itemId=4975

 

gallery2.php?g2_itemId=4978

 

:smt006

 

p.s. Forse CarbonHead ha ancora il suo in vendita. Se ti interessa si può contattare, solo non so se torna a Milano prima dell'estate...

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, ricapitolando, mi pare di aver capito che :-k :

quello di fabiotv è il modello in colore nero (http://img387.imageshack.us/img387/7680/dscf0019xd0.jpg);

mentre quelli di omarmt01 (gallery2.php?g2_itemId=4978) e di fabiofabiofabio (gallery2.php?g2_itemId=1917&g2_imageViewsIndex=1) sono modelli fumé.

Giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...