Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) db - killer stage2


fusa63

Messaggi raccomandati

ATTENZIONE :!: x i db killer di fusa sono fatti bene pero' ocio che lo spessore dell anello e' di 2mm e non di 1mm come l'originale.. [-X

c'e' il rischio che si mollino le viti con le vibrazioni e si perde ghera di fissaggio e' db..il motivo e' che la ghiera o come si chiama..non aderisce dentro,rimane sollevato e le tre viti non stringono bene..oggi sono andato dal mio amico tornitore fatti abbassare come l'originali di 1mm..le viti strette abbastanza forti con il rischio di sfilettare ,nel mio caso e successo così.....

p.s oggi rientrando a casa o capito il problema che si mollano le viti...

p.s montati i cat..il rumore e' piu' dolce :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 56
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

  • 4 settimane dopo...

Ringrazio fusa di cuore per aver donato il respiro alla mia MT. I db killer sono di fattura eccezzionale con il controcono interno che aderisce perfettamente al tubo mitraglia. Sound fantastico, molto meglio che senza db. Per le prestazioni purtroppo ho un po' di lavori in corso e l'assicurazione staccata e dovrò pazientare. Ma la musica perlomeno posso ascoltarla!!!

Per il problema riscontrato da Massimo credo che con una goccia di bloccafiletti (che tra l'altro sulle viti degli akra è posto di serie) sarà difficile che il fondello si stacchi: io perlomeno ho fatto così.

It sounds so gooooood!!!!!! :-({|= :-({|= :-({|=

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

mi erano scappati i db killer di fusa visti in foto sono stupendi dal vivo se sono fatti come la mascherina non ce parole,io ho su quelli tedeschi da 38 bellini ma non ce paragoni da come sono fatti riportano tre diverse misure con effetto venturi sicuramente il suono degno del mt-01in prestazioni e un guadagno sicuro.(il battito ritmico del sound pulsante che si sente anche nel anima). mi interessano non vedo lora di montarli ;-) :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

mi sono arrivati i db killer di fusa guardati ed ammirati perche raggiungono il sublime misure perfette uno con l altro l innesto e stupendo,si vede che ci sai fare con la perfezzione.appena cela faccio andare in moto ti diro la differenza da quelli tedeschi che come fattezza sono un po scarsini,per adesso invece di accendere la radio in garage accendo la mia amante che sembra di ascoltare i musicisti kodo. grazie :smt023 :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

anni fa, prima di montare gli Akra, mi informai e mi dissero che le norme euro2 non sono rigide e che anche senza catalizzatori sarebbe passata.

Invece è il rumore la parte difficile, siamo omologati per 92, i db stage1 fanno 90, quelli che ho prodotto io 94 (mi hanno detto che c'è una tolleranza e che quindi sono ok), sarebbe interessante sapere questi quanto fanno, Roby dice che li ha costruiti 2mm più stretti ma la lunghezza, ed il rapporto conicità, è identico allo stage2.

Potrebbero avere le stesse caratteristiche al fine di aumentare la resa senza essere fuori legge, sarebbe fantastico :-D

 

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...