Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) Finalmente! (cromatura serbatoio)


soapman

Messaggi raccomandati

  • Risposte 72
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

la foto non rende l'idea, vista è proprio bella! il rosso e il nero opaco la mantengono sportiva e il serbatoio gli da un tocco molto originale! però ti ci vuole il tappo nero che stacca di piu con il cromo! quello originale ora ha un'aspetto troppo povero rispetto a tutto il contorno

Link al commento
Condividi su altri siti

tra l'altro con il buon Luigi, abbiamo convenuto che tutta black stia pure meglio.... :-k

 

 

al momento ho messo la vecchia sella originale.... e in effetti sebbene più sobria.. sembra accordarsi meglio con il resto.... sopratutto con il serbatoio..

 

 

la rosso-nera da decisamente un'impronta più corsaiola.... sicuramente meglio rifinita e bella ma non sono convinto che si "raccordi" bene con il cromo....

 

che dite ? :-k :-k :-k

 

sono indeciso...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sella nera :-$ Togli quella protezione dal serbatoio [-o< Cambia la corona [-X Tappo benza NERO :twisted: Dopo occhio alle chiavi che te la rubo ;-) :!:

Ah, dimenticavo: se hai problemi ad effettuare qualche modifica, chiamami che vengo ad aiutarti io :smt004 :smt005

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

tra l'altro con il buon Luigi, abbiamo convenuto che tutta black stia pure meglio.... :-k

 

 

al momento ho messo la vecchia sella originale.... e in effetti sebbene più sobria.. sembra accordarsi meglio con il resto.... sopratutto con il serbatoio..

 

 

la rosso-nera da decisamente un'impronta più corsaiola.... sicuramente meglio rifinita e bella ma non sono convinto che si "raccordi" bene con il cromo....

 

che dite ? :-k :-k :-k

 

sono indeciso...

 

nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!! il rosso ci vuole!!!!!! hai altri dettagli di quel colore!! secondo me va bene cosi come è piu un tappo nero!

Link al commento
Condividi su altri siti

...bellissima!!!

 

anche io mi trovo d'accordo sul fatto che la sella tutta nera ci starebbe meglio....

 

...se fossi io farei così: metterei la sella nera ed al massimo farei rossa la cinghia per il passeggero e toglierei gli adesivi colorati...con il serbatoio cromo perde un pochino di sportività ma acquista molto fascino...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...