Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) mascherina copri regolatore di tensione


fusa63

Messaggi raccomandati

  • Risposte 65
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Roby ho guardato le foto ........ 8-[ ........... direi che stai usando spessori sia sulle viti x fermare il regolatore alla mascherina .. sia x fissare la mascherina ai supporti filettati sulla culla ... visto che lo spazio c'è ti basterebbe fare due lame che uniscono i fori superiori a quelli inferiori ... separate senza invadere gli spazi delle fessure

in modo che sia doppia la parte di supporto del regolatore

Link al commento
Condividi su altri siti

rupelb ha scritto:
Roby ho guardato le foto ........ 8-[ ........... direi che stai usando spessori sia sulle viti x fermare il regolatore alla mascherina .. sia x fissare la mascherina ai supporti filettati sulla culla

 

Esatto,bravo Rupe!

2104894765_Copriregolatoresmontatoconregolatore.thumb.jpeg.99e7e1b2192de4991a89fc5d195d10a9.jpeg

Modificato da etorty
sistemata foto. ;)
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

ciao, non era per il peso ma per aver l'anodizzazione colorata tipica dell'alluminio altrimenti bisognerebbe verniciarla ma l'effetto non è lo stesso solo per quello

se no vado di carbonio ovviamente senza fare il logo e scritta, si può avere un pezzo grezzo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessun problema,sono entrambe spessore 3mm in produzione,montano anche col paramotore originale o con qualsiasi diavoleria fosse stata installata perchè la mascherina rimane a filo della culla,perciò non vi è sporgenza,chiedo scusa,lo ripeto perchè mi viene puntualmente chiesto ? ho provato ad appoggiarlo (il paramotore :mrgreen:)

2118069653_01diFusaconcopriregolatore_2.thumb.jpg.a37ece88bd7b7ed3b9ac59d3db7cc65a.jpg

Modificato da etorty
sistemata foto. ;)
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...