Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) mascherina copri regolatore di tensione


fusa63

Messaggi raccomandati

  • Risposte 65
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

:lol::lol::lol: Scusate ma non riesco a restare serio pensando a rupe che piega fino a strisciare i collettori :lol::lol::lol:

bisognerebbe chiederlo al proprietario, di chi è questa? :smt033

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

ma ragazzi è chiaro che non è la mia

vedete le valvole a 90°su questa !!??? .......

 

ho messo la foto in onore al Fusarelli x la bellissima mascherina ... tutto qua !! :smt102

 

il tipo della moto piega esagerato ..... non è la prima volta che cambia i collettori x questo prob.. pure il paramotore tocca in piega :-|

Link al commento
Condividi su altri siti

Roby arrivata....bella....ma domanda....la scritta mi sembra al contrario!!!!!! sono rimba?????? :roll: :roll: :roll: :roll:

 

Rikiii :shock: quello è il retro,la parte frontale è quella protetta dal film adesivo,lo vedi anche dalle svasature per i bulloni!togli la pellicola e passa un pò di solvente per togliere la colla residua e buon lavoro ;-) (se ti piace la parte grezza immagino quella finita \:D/

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Roby arrivata....bella....ma domanda....la scritta mi sembra al contrario!!!!!! sono rimba?????? :roll: :roll: :roll: :roll:

:shock: :-# :mrgreen:

Io ed il buon Ricky siamo di un altro pianeta :smt004 :smt025

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Un ringraziamento a tutti voi che siete stati cosi pazienti e comprensivi,e che addiritura vi siete accollati l'onere del reso :smt058,se ci vediamo a Canazei vi devo un paio di birre ?

Un grazie anche a Ross il rè del "tappo"ha trovato in commercio un tappo da posizionare dietro ai dadi del regolatore in modo che vada in battuta al motore e la mascherina non oscilli =D>

:smt006 :smt006

1199523848_Copriregolatore-tappi.thumb.jpg.32775027064f6d2f88425a519f5b6186.jpg

Modificato da etorty
sistemata foto. ;)
Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissima Roby,piu che altro appena l'ho messa il mio vecchio amico Jimi si è inc......di brutto con il logo Yamaha i mi ha chiesto di mettere il logo MT sopra,dice che gli faceva girare i marr...quella visione li,che devo dire abbi pietà Roby è un bravo ragazzo se la cava anche benino con la chitarra... :lol: :mrgreen:

246507087_Copriregolatoremidnightblack_01.thumb.jpg.d87a8784e9d6f670d1959570f3f7f950.jpg766644122_Copriregolatoremidnightblack_02.thumb.jpg.aaa56d561e4f71301dd8d83e8fdcd0fd.jpg

 

:smt023 :smt006

Modificato da etorty
sistemate foto. ;)
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...