Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

mascherina copriregolatore di tensione


fusa63

Messaggi raccomandati

Qualcuno :-" lo ha sostituito con una tromba che non fa "bip-bip" ma "muh-muh" :roll: fissata al telaio sfruttando l'enorme spazio che prima occupava la scatolona dell'airbox.

Altri :-" lo hanno incastrato all'interno delle prese d'aria maggiorate :-s Insomma, 'sto clacson proprio nun ce piace :mrgreen:

Fine OT :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 55
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

  • 3 settimane dopo...

Allora raga,oggi vengono pronte le mascherine semilucide perciò chi fosse interessato mi mandi i dati x la spedizione, meglio se accompagnati da un cellulare per il corriere

:smt006

Come anticipato il costo 50,00€+ 10,00€ ss, corriere espresso GLS(executive) :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno :-" lo ha sostituito con una tromba che non fa "bip-bip" ma "muh-muh" :roll: fissata al telaio sfruttando l'enorme spazio che prima occupava la scatolona dell'airbox.

Altri :-" lo hanno incastrato all'interno delle prese d'aria maggiorate :-s Insomma, 'sto clacson proprio nun ce piace :mrgreen:

Fine OT :smt006

IO L'HO ELIMINATO........ :-"

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora domani mattina inizio a spedire,arriveranno pronte per il montaggio con kit bulloni e distanziali,avranno la pellicola adesiva sul lato a vista,sarà sufficiente toglierla e passare uno straccio con un pò di solvente ;-)

buon divertimento

:smt006 :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 10 mesi dopo...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...