Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) Protezioni telaio


soapman

Messaggi raccomandati

  • Risposte 92
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

in alluminio bello spesso magari!!! cosi ci rimanete incollati :mrgreen: quelle protezioni sono fatte per riparare dal calore

a farle in alluminio dal pieno, a parte che è un pezzo curvo e si dovrebbe partire da una mattonella, non ci sarebbe nessun isolamento dal telaio che scalda come una stufa!

a farle staccate farebbero schifo, fare una lamiera leggera non saprei come, ma proprio non vi piacciono di plastica? :mrgreen:

 

in carbonio ci volevano si si

Link al commento
Condividi su altri siti

io avevo già pensato di farle in carbonio poi mi sono dimenticato di smontarle perchè non mi sembrano così pratiche, in alluminio non soono male magari anodizzate nero opaco. Però Andrea magari mi sbaglio ma sono più una protezione per non rovinare il telaio che in quella posizione le ginocchia ci fregano contro. Per contro quel telaio in alluminio semilucido mi intriga molto con tutto il contrasto moto in nero carbonio.

MAhhhhhhhhhhh

Comunque se si decide per alluninio nero io ci sto ancor meglio in carbonio solo che non essendoci più Giancarlo io non so a chi rivolgermi soprattutto perchè con lui avevo un rapporto di fiducia e poi il prezzo era veramente alla portata.

Avete suggerimenti?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Modelcomposti lavora di Kakka ! Il pezzo ke ho comprato io si e' scrostato tutto il lucido e alla fine l'ho fatto verniciare.....e l'avevo pagato una botta !!!!! MAI PIU' !!!!!!!M :evil: :twisted: :evil: :evil:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...
in alluminio bello spesso magari!!! cosi ci rimanete incollati :mrgreen: quelle protezioni sono fatte per riparare dal calore

a farle in alluminio dal pieno, a parte che è un pezzo curvo e si dovrebbe partire da una mattonella, non ci sarebbe nessun isolamento dal telaio che scalda come una stufa!

a farle staccate farebbero schifo, fare una lamiera leggera non saprei come, ma proprio non vi piacciono di plastica? :mrgreen:

 

in carbonio ci volevano si si

 

Quelle del video sono staccate dal telaio tramite due distanziali :-k

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...