Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) Protezioni telaio


soapman

Messaggi raccomandati

  • 1 mese dopo...
  • Risposte 92
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

usa il twill e i pezzi li fa troppo lucidi per abbinarsi con il resto del carbonio... se usasse la trama quadrata senza verniciare allora sarebbe diverso ma non è nel suo stile

 

Veramente ho sempre usato anche quella. E dare il trasparente opaco non è un problema.

 

ecco allora se ne può parlare

Link al commento
Condividi su altri siti

in alluminio bello spesso magari!!! cosi ci rimanete incollati :mrgreen: quelle protezioni sono fatte per riparare dal calore

a farle in alluminio dal pieno, a parte che è un pezzo curvo e si dovrebbe partire da una mattonella, non ci sarebbe nessun isolamento dal telaio che scalda come una stufa!

a farle staccate farebbero schifo, fare una lamiera leggera non saprei come, ma proprio non vi piacciono di plastica? :mrgreen:

 

in carbonio ci volevano si si

 

Quelle del video sono staccate dal telaio tramite due distanziali :-k

:smt006

 

le avrà distanziate per non ustionarsi :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

usa il twill e i pezzi li fa troppo lucidi per abbinarsi con il resto del carb

Veramente ho sempre usato anche quella. E dare il trasparente opaco non è un problema.

 

ecco allora se ne può parlare

 

A questo punto proporrei un sondaggio per capire quale strada percorrere :-k anche a mè non dispiacciono in carbonio,in metallo come vantaggio ci si può ricamare sopra qualcosa o forarle come quelle proposte da Beppe

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi per i miei gusti sinceramente in metallo forati... :smt078 anche perchè con il calore ci rimaniamo incollati!! mentre in carbonio un pensierino c'è lo farei, ovviamente il carbonio dovrà andare a coprire gli originali secondo il mio modesto parere... 8-[ 8-[

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè coprire?? importante che le viti o eventuali boccole vengano attaccate bene, la base di gomma poi isolerebbe il carbonio dal telaio e lo incornicerebbe come fa gia con la plastica originale

da vedere poi prezzo e tempi di consegna, gia esistono belli e pronti

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.ebay.de/itm/Yamaha-MT01-ab-2 ... 1613wt_924

 

€ 179 + 20 s.s. = € 199 :shock:

 

Se le cambio, metto qualcosa di completamente diverso, altrimenti lascio quelle plasticose ... io proverei un bel foglio di alluminio spesso il giusto, scegli il colore che vuoi, al posto dei fori puoi fare il logo MT o il tuo nick o ...

 

Insomma Roby: devi sbatterti un pò ;-) :mrgreen: :smt056 :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi via il dente via il dolore siete in tanti fate la proposta su ebay. :smt006

Ormai abbiamo da tempo assodato che con i tedeschi non si spuntano sconti quantità. E' una prassi che invece si usa nei Paesi mediterranei. Per i tedeschi questo invece è quasi uno scandalo. In Tunisia una volta commerciante mi ha detto che vendere ai tedeschi non è divertente perché se il prezzo gli va bene pagano e basta, mentre con noi italiani ci si diverte di più perché siamo abituati a trattare. Idem mi hanno detto in Egitto, dove per avere uno sconto ho raccontato che avevo tre figli da mantenere e che per questo non potevo spendere troppo per fare un regalo a mia moglie, visto che era San Valentino. Ma io non ho figli (almeno che io sappia) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

FINE O.T.

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.ebay.de/itm/Yamaha-MT01-ab-2005-Carbon-Seiten-Rahmen-Verkleidung-re-u-li-/181040834236?pt=Motorrad_Kraftradteile&hash=item2a26dfe6bc&_uhb=1#ht_1613wt_924

 

€ 179 + 20 s.s. = € 199 :shock:

 

Se le cambio, metto qualcosa di completamente diverso, altrimenti lascio quelle plasticose ... io proverei un bel foglio di alluminio spesso il giusto, scegli il colore che vuoi, al posto dei fori puoi fare il logo MT o il tuo nick o ...

 

Insomma Roby: devi sbatterti un pò ;-) :mrgreen: :smt056 :smt006

 

il prezzo ci potrebbe anche stare, tutto dipende dalla qualità e dalla precisione

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.ebay.de/itm/Yamaha-MT01-ab-2005-Carbon-Seiten-Rahmen-Verkleidung-re-u-li-/181040834236?pt=Motorrad_Kraftradteile&hash=item2a26dfe6bc&_uhb=1#ht_1613wt_924

 

€ 179 + 20 s.s. = € 199 :shock:

 

Se le cambio, metto qualcosa di completamente diverso, altrimenti lascio quelle plasticose ... io proverei un bel foglio di alluminio spesso il giusto, scegli il colore che vuoi, al posto dei fori puoi fare il logo MT o il tuo nick o ...

 

Insomma Roby: devi sbatterti un pò ;-) :mrgreen: :smt056 :smt006

 

Acquistato le protezioni in Germania,appena arrivano mi metto al lavoro :roll:

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

:shock: Hai preso queste in carbonio o le originali plasticose :?: Apposta per Noi :?: :oops:

Michael di Donnermeister.de si è reso disponibile a realizzare dei pezzi come i suoi visti in Austria. Io però vorrei avere una tua creazione perché ho la certezza di un ottimo lavoro :smt007

Link al commento
Condividi su altri siti

Si Beppe ho preso le originali usate,come già detto replicare quelle che hai pubblicato dovrebbe essere piuttosto economico,ti ha per caso indicato il prezzo?verrebbero tagliate ed incise al laser poi piegate,diverso è se si vogliono realizzare più spesse tipo le originali,in quel caso si devono realizzare di fresa e i costi lievitano,comunque appena le ricevo vediamo come procedere Ok?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...