Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) Collettori alternativi


Messaggi raccomandati

Buon giorno a tutti,

 

ho sotto lo stage 1 e vorrei cambiare i collettori - anche approfittando di una caduta che mi ha segnato l'aletta paracalore del collettore del cilindro posteriore.

 

vorrei avere delle indicazioni da chi di voi lo ha già fatto e le impressioni su quelli che è stato montato (Fresco, Exan, etc...) - escludo gli akra che per me attualmente sono fuori budget.

 

pregherei ad majora di non rispondermi rimbalzandomi sui vari links dove la materia sarebbe già stata trattata: tutti già letti e tutti risalenti (2009-2010).

 

grazie fin da ora per tutti i consigli che mi darete.

 

 

 

con l'occasione ringrazio tutti voi: scrivo poco ma leggo molto (ho l'orchetto da solo un anno e sto ancora imparando a conoscerla): avendo letto le vostre impressioni ho montano le Bridgeston Battlax e mi ci trovo veramente bene, idem vale per l'olio bardahl e relativa gradazione e mille altre cose - siete veramente preziosi!

Link al commento
Condividi su altri siti

confermo, ottimi sotto ogni aspetto, escluso il prezzo, il listino mi pare sia superiore ai 1.000euro, o riesci a farti applicare un forte sconto o meglio usati.

:smt006

 

:smt023 www.devil-exhaust.com/YAMAHA~1700%20MT% ... er.exhaust

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie intanto per le immediate risposte.

 

i Devil quindi sono da preferire sia agli Exan che ai Fresco?

 

mi spiegate anche come influisce la valvola exup sulla scelta dei collettori?

 

(scusate la mia ignoranza ma vengo dal mondo delle endurone e sto iniziando ora a smettere di guidare come se l'orco fosse una di quelle - per quanto di traverso ci vive comunque...)

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie intanto per le immediate risposte.

 

i Devil quindi sono da preferire sia agli Exan che ai Fresco?

 

per il semplice fatto che Exan e Fresco sono troppo artigianali nel senso negativo della parola... almeno io la vedo cosi

c'è l'alternativa degli Over ma il prezzo sale, in entrambi i casi la valvola rimane

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, grazie.

 

come sempre siete stati preziosissimi.

 

intanto ho trovato i collettori Devil nuovi a 950 eurozzi.

 

usati sarà dura visto il numero delle orchette circolanti.

 

vado ad aprire altro post per altro consiglio su ammo & forche.

 

un lampeggio e spero ci potervi conoscere di persona un giorno.

Link al commento
Condividi su altri siti

exan NEGATIVI Andrea ??

 

e perchè ? il loro lavoro artigianale si è dimostrato molto buono.... unico neo è che sono un po dei dormienti...

 

se ordini ora da uno o l'altro se va bene li avrai a fine 2014 e se non c'è di mezzo una MT su cui lavorare.... son ancor più cacchi amari

Link al commento
Condividi su altri siti

exan NEGATIVI Andrea ??

 

e perchè ? il loro lavoro artigianale si è dimostrato molto buono.... unico neo è che sono un po dei dormienti...

 

se ordini ora da uno o l'altro se va bene li avrai a fine 2014 e se non c'è di mezzo una MT su cui lavorare.... son ancor più cacchi amari

 

appunto... questo intendevo, Over e Devil sono prodotti "di serie" che hanno a catalogo, ordini, paghi e ricevi, fine...

sui tuoi collettori nulla da dire! sono fatti come li hai voluti tu ma ci si può accontentare anche di un prodotto "standard" se non si ha la pazienza che hai avuto tu

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...