Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) Chiave rossa persa, no problem (si elimina l'immobilizer)


rem9

Messaggi raccomandati

un saluto a tutti , volevo comunicare a chi avesse perduto o smarrito la fatidica chiave rossa ( ed io ci son dentro ) , che da peppo russo e possibile togliere l'immobilizer ( da prove fatte tutto funziona perfettamente ) , se qualcuno dovesse cmq aver problemi col blocchetto non è obligato a cambiar centralina + blocchetto . Saluti .

Link al commento
Condividi su altri siti

No darei mai una cifra del genere,da fuori di testa.....beh dovessi capitare la sfiga che la chiave rossa no cè proprio nel momento che stai montando il ST2 come è capitato a qualcuno :roll: è gia un po diverso :mrgreen:

Quindi per curiosità togliendo il immob. la bike resta senza antifurto che magari si puo sistemare ma eventualmente uno puo mettere per esempio il ST2 senza la chiave rossa,nel senso la moto partirebbe o no centra niente?

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 11 mesi dopo...

ciao ragazzi, non ci sono problemi, anchio quando lo comprata non mi hanno dato la chiave rossa, :-({|= comunque io o fatto tranquillamente il duplicato. qui a Bari . adesso sono in possessoo del duplicato chiavi. e ne posso avere quante ne voglio. l'imobilizer funziona tranquillamente. tutto bene. Ciao :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...
  • 1 anno dopo...

puoi eliminare l'immobilizzatore come si disquisisce in questo 3D, oppure tentare una duplicazione come si scrive -->QUI<--

 

Sinceramente, € 1.300,00 son tanti, ma se i ladri, che sanno dove vivi, hanno le chiavi della tua moto...

Modificato da omarMT01
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...