Vai al contenuto

(MT-01) CUPOLINO "FLY"


FedeMT-01

Messaggi raccomandati

E buttaloooo sto cupolino Road.....cosa aspetti!?!?

Olly vuoi dirmi che se fai fare il supporto da un fabbro qualsiasi non elimini il problema?

Spiegando bene il problema si può far rinforzato nel punto critico oppure forse meglio con attacchi totalmente diversi che si fissano a un punto diverso.

 

Che giorno passa la raccolta del non reciclabile a Feriole? 8-[

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 36
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

In data 30 Marzo si è rotto per la terza volta il supporto del cupolino Fly!!!!!

 

E per fortuna che lo avevo fatto montare con dei gommini anti-vibrazioni.

 

Mi sà proprio che lo butto nel "secco non riciclabile"

:smt013

 

Olli mettila cosi: hai alleggerito l'anteriore, quindi adesso vai piu' veloce O:)

Link al commento
Condividi su altri siti

E buttaloooo sto cupolino Road.....cosa aspetti!?!?

Olly vuoi dirmi che se fai fare il supporto da un fabbro qualsiasi non elimini il problema?

Spiegando bene il problema si può far rinforzato nel punto critico oppure forse meglio con attacchi totalmente diversi che si fissano a un punto diverso.

 

Che giorno passa la raccolta del non reciclabile a Feriole? 8-[

 

 

Hai ragione.

Ma xchè mi devo rompere le :):) ?

Con tutto quello che m'è costato!!!!

 

Non sò proprio quando passano a raccogliere la monnezza.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

Su ebay germania vendono ancora il copolino Fly..99€ completo ma solo quello fume...

il mio penso unico esemplare blu in italia :smt089 :smt088distrutto...mo me son montato quello di Olly..stile vecchia specchiera :smt002

 

comunque le staffe a me non si sono mai rotte..basta ragionarci un pò e montarlo con delle accortezze

Link al commento
Condividi su altri siti

... pensa che io giro con il primo che ho montato perchè quando si è rotta la staffa l'ho fatta risaldare da un fabbro con l'aggiunta di un rinforzo nel punto critico :twisted: E' più resistente di prima e speriamo che duri ... :!:

Link al commento
Condividi su altri siti

il cupolino fly non lo preso fume perchè non mi piaceva, o preso quello che lo chiamano grigi(specchio) un bel giorno , l ho pulito con acqua e sapone si è tutto rovinato internamente come si spiega? è capitato a qualcuno di voi. :smt006

passagli un o di polis e vedi che succede..dovrebbe tornare nuovo.. :cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai detto bene ibi !!.....io avevo il blu (stupendo) adesso ho quello di Olly che era come il tuo ROS rovinato x i lavaggi al bistributore...prima di montarlo gli ho passato il polis...viene via tutto l'effetto spechio e diventa fume... 8-[ ...

 

anvedi sto cupolino fly........ :-#

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...