Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) Centralina Stage 1 e 3/4


omarMT01

Messaggi raccomandati

A conferma di tutto il lavoro eseguito, allego un vecchio grafico, dove di vede la mia a confronto con la stessa StageII del confronto precedente...

 

post-2030-0-88895800-1507535043_thumb.jpg 

 

Alla fine ho guadagnato "solo" due cavalli e mezzo chilo di coppia, ma una erogazione migliore sia in cavalli che in coppia di una StageII fino a circa 4.300rpm.

 

Tanto sbattimento, svariati anda e rianda dalle officine e banchi prova, pensare/immaginare come/dove operare per migliorare modificando il materiale in essere, importante investimento economico (per la mia borsa), ma mi sono divertito moltissimo :P

 

Adesso la moto è in sospeso per la pausa invernale, questa primavera mi riprometto di tornare in pista per verificare "l'allungo in quinta", dal grafico penso di potermi aspettare qualcosa in più ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Dopo quasi due anni...e variato anche lo scarto del contachilometri perché, nel frattempo, ho cambiato i rapporti (da 18/39 a 17/37) riducendo lo scarto a -1%.

 

Indicati 220km/h a quasi 5.000rpm, significa 222km/h effettivi (un contachilometri con scarto da omologazione leggerebbe 233km/h). .

 

Posso ritenermi soddisfatto. ?

Modificato da omarMT01
Link al commento
Condividi su altri siti

Sul messaggio precedente, te lo avevo già messo :)

 

11 ore fa, omarMT01 ha scritto:

puoi provare, quelle del loro sito le ho sempre trovate un po' grasse...

 

https://we.tl/t-5cfpHvjR3D

 

 

?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...