Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) staffe per cupolino fly


fusa63

Messaggi raccomandati

  • 4 settimane dopo...

Se ne trovate uno in giro in carbonio (by composite) con le staffe, ma senza quella che si aggancia alle forche...e magari c'ha pure due strisce rosse centrali....beh.....compratelo eppoi datemi l'indirizzo del venditore...che sto fetente 8 mesi fa mi ha ciulato la macchina con dentro anche il fly...e se lo becco lo metto sotto :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 9 mesi dopo...

=== NOTA DELLO STAFF: ARGOMENTO UNITO AD ALTRO CON LO STESSO SOGGETTO ===

 

 

Ciao, mi sono letto tutti i topic, non volevo riesumare vecchi e vecchissimi post.
Mi sono perso alla fine se queste benedette staffe (mi sono accorto che la mia è tranciata da un lato...e tenuta insieme con il fil di ferro) sono in qualche modo recuperabili...da qualcuno (Germania ?).

Potrei fare saldare la mia...ma volevo tenere di scorta...

Grazieeeee

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Basta chiedere al nostro artista Fusa 63 e ti manda il nuovo e unico oggetto in acciaio indistruttibile per attacco fly!! ;) post-2747-0-57358200-1393415340_thumb.jpg

leggi qui!! http://www.mt-series.it/index.php/topic/4475-staffe-per-cupolino-fly/

Modificato da mimmo D.D.R.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, mi servirebbe la staffa per il cupolino fly che si è rotta.

E' possibile averla ancora ? solo la staffa rinforzata.

 

Non ho però capito una cosa, alcuni di voi leggendovi parlano di attacchi alle forke ?

La mia staffa è fissata dietro il faro..ora vedo se riesco ad inserire delle foto.

 

Grazie mille

 

post-1732-0-64428000-1393418572_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, mi servirebbe la staffa per il cupolino fly che si è rotta.

E' possibile averla ancora ? solo la staffa rinforzata.

 

Non ho però capito una cosa, alcuni di voi leggendovi parlano di attacchi alle forke ?

La mia staffa è fissata dietro il faro..ora vedo se riesco ad inserire delle foto.

 

Grazie mille

 

attachicon.gifIMG_1573.JPG

niente attacco alle forche.

 

Rottura congenita :( , il nostro Fusa63 produce dei supporti "indistruttibili". :ph34r:

 

Contattalo  ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...