Vai al contenuto

Bassa Toscana Weekend 10-11-12 maggio


Quinza1670

Messaggi raccomandati

  • Risposte 106
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Bé che dire,un'altra stupenda esperienza ancora una volta resa possibile grazie ai magnifici partecipanti :smt002 un ringraziamento di cuore a tutti anche da parte di Ale,oggi sono un pó depresso ma per fortuna che il raduno di Canazei é prossimo \:D/

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi che dire un altro Tour degno di nota :smt041 :smt041 fantastici percorsi sali e scendi, paesaggi mozzafiato, risate e persino un mitico Happy Hour di sabato pomeriggio (dopo il tour) :smt030 :smt030 una compagnia da veri amici!!Stefania mia Moglie è rimasta molto contenta e ho notato in lei passione per l'Orco \:D/ \:D/Pensare che proprio questa mattina mi ha chiesto cosa faremo a settembre per il tour della Sardegna :smt057 e se sarà presente anche Alessandra =D> =D> Ringrazio il nostro Papà (per modo di dire ) Beppe che ogni volta si ferma ad aspettare tutti e controllare se siamo sempre uniti... =D> =D> questa è una cosa che non ho mai visto con altri motociclisti!! :oops: :oops: siamo grandi in tutti i sensi...grazie ancora da me e Stefy. :oops: :smt006 :smt006 al prox Tour...

Di sicuro a settembre dovrò rimontare la sella originale e lo farò senz'altro!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricky MT01 ha scritto: "rivivo quegli emozionanti 1312 chilometri passati in sella al mio orco circondato da dei ragazzi favolosi con i quali e' sempre un piacere trovarsi, con i quali è un piacere percorrere fianco a fianco delle strade ovunque esse portino, perché poi alla fine della giornata arrivati a destinazione sai che divertimento non è finito perchè ti troverai scherzare ridere con dei ragazzi favolosi. Questo è rispetto, questa è amicizia questo è essere biker, questo è il bello di essere un membro del MT 0 1 Club Italia. Grazie a tutti ragazzi !"

 

Brontolo ha scritto: "C'è poco da dire: moto fantastiche, batterie stranamente cariche, ruote consumate, strade magnifiche, colori vivaci, saliscendi vertiginosi, agriturismo accogliente, acqua bagnata e.... AMICI. Grazie a tutti."

 

Quinza1670 ha scritto: "Grazie a tutti della compagnia! Week end fantastico!!!""

 

:-k :-k dunque, non saprei:

- fa freddo

- rischio pioggia

- non ho soldi da buttare, io :!:

- devo lavorare

- tengo famiglia

- troppa pallostrada

- gomme finite

- siete insopportabilmente noiosi

Tutte le mie previsioni si sono avverate:

- preso freddo

- preso acqua

- soldi buttati

- giornata di lavoro persa

- famiglia abbandonata

- troppa pallostrada

- gomme finite (non io)

- la vostra compagnia: dù cojoni :!:

 

Gli aneddoti più divertenti non li racconto, così chi non è venuto rosica ancora di più :smt003 Però la cena di sabato con sottofondo la musica del ricevimento battesimale con bulgari danzanti merita una menzione d'onore ](*,) #-o

 

AD MAJORA :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ragazzi,

Domenica mattina ero a Pienza quando ho sentito un suono anzi dei ruggiti famigliari. Credetemi non mi sono trattenuto e fermata l'auto mi sono buttato di corsa a salutarVi.

Peccato che non frequenti un po' piu' assiduamente il Forum, altrimenti una occasione del genere per unirvi a voi anche solo per un centinaio di km non l'avrei certamente perduta.

Mi sono fermato a parlare con uno di voi, un ragazzo veramente in gamba ma dentro il casco ho intravisto anche un '' tardone ' immagino della mia stessa eta'. Ero emozionato e con il vigile in agguato non sono riuscito a chiedere come vi chiamavate, ma le poche battute scambiate mi hanno dato la certezza che tutti voi apparteniate al Forum.

Pertanto un salutone affettuoso a tutti con la speranza di non perdere un'altra occasione per conoscerVi meglio.

Livorno 14.05.13

 

Mulinari massimo anzi muli0808

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Muli, ero io il ragazzo con cui hai parlato!!! Mentre il "tardone" penso fosse Fausto "Anti"!!! In quelle poche battute ho intravisto in te molta emozione e la voglia di mollare l'auto ed inforcare l'orco insieme a noi!!! Adesso hai visto che bellissimo gruppo siamo e leggendo i commenti qui sopra capirai anche le meravigliose emozioni ed esperienze che viviamo insieme ad ogni giringiro!!! Se vorrai venire in Sardegna con noi sarai il benvenuto!!!

A presto!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bé che dire,un'altra stupenda esperienza ancora una volta resa possibile grazie ai magnifici partecipanti :smt002 un ringraziamento di cuore a tutti anche da parte di Ale,oggi sono un pó depresso ma per fortuna che il raduno di Canazei é prossimo \:D/

:smt006

 

Roby, il raduno in Rep. Ceca è ancora più prossimo!!! Se vuoi chiedo io alla Ale se ti lascia venire?!?! :mrgreen: :smt005 :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...