Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) Vari pezzi originali


garavak

Messaggi raccomandati

Ciao Garavak,

ho perso la chiave rossa della mia MT 01. Mi potresti aiutare? Omar mi ha detto che mi potresti vendere chiavi serrature e centralina, ma andrebbe bene anche solo le chiavi e la centralina.

Mi fai sapere per favore?

Per caso sei interessato all'acquisto di una MT 01? La mia è del 2005 ed ha solo 9mila km. La sto vendendo su ebay-annunci (http://annunci.ebay.it/annunci/moto-e-s ... 1/44195057).

Ciao

michele

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

ciao se sono ancora disponibili mi servirebbe un pò urgente il sottocodone (per intenderci quello con la seconda metà dei copri scarichi) e anche quelli della quarta foto che in questo momento mi sfugge il nome.

quanto mi faresti compresa la spedizione

 

grazie

 

mick77 :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao MIchlee e benvenuto nel nostro forum, dove troverai un sacco di informazioni.
però sarebbe cortese da parte tua, prima di attingere a piene mani, che ti presentassi nell'apposita sezione per farti conoscere, come si spiega qui dalla riga rossa in poi:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 10 mesi dopo...
  • 4 settimane dopo...

Scusa ma ho avuto un periodo per ferie impegnativo e non sono riuscito a controllable bene. Mi sembra che gli anelli si siano rotti nella spedizione a qualcuno, per cui ti dico che, al 90%, non li ho piu'. Ora sono al mare, ma appena rientro, penso il 23, ti confermo.

Scusa ancora.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...