midnight black Inviato 17 Marzo, 2013 alle 20:52 Condividi Inviato 17 Marzo, 2013 alle 20:52 (modificato) Ciao ragazzi,vendo stivali Puma V2 1000 tg 44 nuovi mai usati €85 s.s comprese Modificato 29 Maggio, 2014 alle 17:16 da midnight black Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabioricky Inviato 17 Marzo, 2013 alle 23:47 Condividi Inviato 17 Marzo, 2013 alle 23:47 Ciao le protezioni serbatoio in che modo vengono applicate eventualmente verniciarle a forno? Sto valutando di prenderle by :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
midnight black Inviato 18 Marzo, 2013 alle 10:04 Autore Condividi Inviato 18 Marzo, 2013 alle 10:04 "You have to fix the covers on the tank with normaly black silicon!Check out ,where you want to fix them on the tank,and mark the position!Put the silicon in thin stripes ,about 2 milimeters thickness, on to the covers,press them at the tank and wait to the other morning and than rib off the rest of the silicon witch is come out when you press it at the tank!" Ciao bello,questo è quello che mi aveva consigliato Michael (carbonstyling),io avevo pensato bioadesivo(parecchi strati o quello spesso che ha un po di schiuma!?) pero bisogna coprire tutto per benino de modo che l'interno delle prese no lasci segni o strisci quando andrà a appogiarsi al serbatoio!Per la verniciatura no saprei,i miei pezzi li porto in officina i li fanno loro,no voglio dirti una stro...ta ma penso di si che vanno in forno! :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rupelb Inviato 18 Marzo, 2013 alle 12:14 Condividi Inviato 18 Marzo, 2013 alle 12:14 Ciao le protezioni serbatoio in che modo vengono applicate eventualmente verniciarle a forno? Sto valutando di prenderle by :smt006 non metterei collanti troppo agressivi .. io metterei del silicone "morbido va dove serve e facile da togliere senza rovinare la vernice" non so che difetti abbiano le cover ma se le vuoi lasciare carbonio basta del lucido trasparente .. tranquillamente a forno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fusa63 Inviato 18 Marzo, 2013 alle 12:27 Condividi Inviato 18 Marzo, 2013 alle 12:27 Porca....mi sarebbe piaciuta la giacca Paulo ma mi sà che per entrarci dovrei perdere almeno 20 kg :shock: :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
midnight black Inviato 18 Marzo, 2013 alle 14:44 Autore Condividi Inviato 18 Marzo, 2013 alle 14:44 Senno potresti fare un pensierino per il piccolo,cosi quando la lascerai la bike in prestito fra "qualche" anno per farsi qualche giretto :-# :roll: farà la sua bella figura!!!Scherzi a parte è un peccato venderla,è morbida comoda i la pelle è fantastica,avevo preso 2 giacche assieme alla moto ma la mia compagna la sua no li ha mai usata,la terrei no fosse che è troppo corta in vita,no vorrei che mi arrivassero quelli dei "Village People" da dietro! :smt005 :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Superbiker Inviato 18 Marzo, 2013 alle 15:11 Condividi Inviato 18 Marzo, 2013 alle 15:11 Ciao le protezioni serbatoio in che modo vengono applicate eventualmente verniciarle a forno? Sto valutando di prenderle by :smt006 non metterei collanti troppo agressivi .. io metterei del silicone "morbido va dove serve e facile da togliere senza rovinare la vernice" non so che difetti abbiano le cover ma se le vuoi lasciare carbonio basta del lucido trasparente .. tranquillamente a forno se le si vogliono solo per estetica del biadesivo resistente all'acqua tiene piu di quel che si possa credere (ottimo quello della Tamiya), se le si volgiono uso pista per protezione in caso di caduta (sempre che siano delle vere protezioni di spessore adeguato) ci vuole del silicone, io usavo quello nero in abbondanza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
midnight black Inviato 18 Marzo, 2013 alle 16:26 Autore Condividi Inviato 18 Marzo, 2013 alle 16:26 Il spessore no è poi cosi tanto,è una protezione più per il serbatoio in se,infatti li ho prese per coprire un bozzo che avevo nel fianco del serba ma alla fine ho fatto sistemare in officina,se avessi avuto queste su no avrei fatto i bozzo,diciamo che dovrebbero tenere abbastanza le botte, sempre carbonio è,il anno scorso quando sono caduto ai Dolomiti sui 40/50 kmh o forse un po di piu :roll: #-o :smt005 le mie prese d'aria che sono vetroresina scarsa i no carbonio no si sono minimamente piegate,solo strisciate,li si va per terra i appoggia tutta la moto sopra.Il serbatoio se no è per "eventi eccezionali" dovrebbe salvarsi sempre dai urti. :roll: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
midnight black Inviato 25 Marzo, 2013 alle 10:17 Autore Condividi Inviato 25 Marzo, 2013 alle 10:17 Ciao le protezioni serbatoio in che modo vengono applicate eventualmente verniciarle a forno? Sto valutando di prenderle by :smt006 Scusa Fabio volevo sapere se sei interessato perché me le stanno chiedendo!Gracias... :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabioricky Inviato 25 Marzo, 2013 alle 14:35 Condividi Inviato 25 Marzo, 2013 alle 14:35 Guarda non sono troppo convinto :-k altrimenti l'avrei detto ci penso ma se le devi vendere è ok grazie alla prox :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
midnight black Inviato 25 Marzo, 2013 alle 15:07 Autore Condividi Inviato 25 Marzo, 2013 alle 15:07 :smt023 :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
midnight black Inviato 8 Aprile, 2013 alle 19:53 Autore Condividi Inviato 8 Aprile, 2013 alle 19:53 Ho "ritoccato" un po i prezzi... :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
midnight black Inviato 13 Maggio, 2014 alle 17:45 Autore Condividi Inviato 13 Maggio, 2014 alle 17:45 Abbassato i prezzi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
durinVIII Inviato 14 Maggio, 2014 alle 07:04 Condividi Inviato 14 Maggio, 2014 alle 07:04 sono interessato alal giacca... ti dico subito la verità non ne ho bisogno...ma mi piace un sacco... mandami delle foto per favore alla mail rikicatto @ gmail. com di dove sei? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
midnight black Inviato 14 Maggio, 2014 alle 08:17 Autore Condividi Inviato 14 Maggio, 2014 alle 08:17 (modificato) Per mio grande dispiacere (per ora) abito a Mestre,vicino a Venezia,un posto di m..... in tutti i sensi!!! La giacca vale la pena averla solo per averla,a questo prezzo intendo,la taglia 48 poi è introvabile,e la qualità della pelle è veramente al top, io ho la stessa giacca (in taglia 52) che porto ogni anno,sembra ancora nuova. La giacche sono state prese insieme alla moto ma la girl non la mai usata e per me è troppo corta in vita,mi dispiace tanto darla via ma piuttosto che tenerla ferma in armadio.Se la provi difficile che la togli,ti assicuro...provo a mandarti un po di foto,vediamo se riesco in mattinata!!! Modificato 14 Maggio, 2014 alle 11:47 da midnight black Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati