Vai al contenuto

Marquez, questo sconosciuto ... + varie sul campionato


omarMT01

Messaggi raccomandati

beh, tanti passano di categoria, poi devono imparare a domare il mezzo.

Vincere alla seconda gara, mi pare l'abbia sottolineato anche Meda, non è così normale. :cool:

 

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, che dire: Marquez sarà il protagonista dei prossimi 10 anni di motomondiale.

 

Approfitto di questo topic da Bar Sport per alcune considerazioni/domande.

 

1° la motoGP si è ridotta a 10 piloti, di cui 6 veramente in gara fra di loro :!: Rimpiango i bei tempi andati, quando la griglia di partenza era stracolma di campioni ed ogni gara era una lotta.

2° cosa sono quelle lucine che si vedono sulle nuove tute dei piloti :?: C'è chi le ha sull'avambraccio, chi sulla spalla ... :-k forse led per i sensori dell'airbag :?:

3° sulla coda della Ducati e sulla tuta del Dovi ho letto "kodo" :shock:

4° in diverse occasioni ho notato che Marquez inserisce la prima marcia premendo sulla leva del cambio. Non usa il cambio rovesciato con la prima in alto :?:

Link al commento
Condividi su altri siti

a circa 6 giri dal termine,la regia si e' soffermata su una inquadratura delle 2 honda appaiate che in curva...con i gomiti per terra.....derapavano.....

non mi vergogno a dire che ho avuto un'erezione.....

il prossimo gran premio lo guardo in buona compagnia e colgo l'attimo :smt110

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
1° la motoGP si è ridotta a 10 piloti, di cui 6 veramente in gara fra di loro :!: Rimpiango i bei tempi andati, quando la griglia di partenza era stracolma di campioni ed ogni gara era una lotta.

2° cosa sono quelle lucine che si vedono sulle nuove tute dei piloti :?: C'è chi le ha sull'avambraccio, chi sulla spalla ... :-k forse led per i sensori dell'airbag :?:

3° sulla coda della Ducati e sulla tuta del Dovi ho letto "kodo" :shock:

4° in diverse occasioni ho notato che Marquez inserisce la prima marcia premendo sulla leva del cambio. Non usa il cambio rovesciato con la prima in alto :?:

Nessuno mi sa dare spiegazioni :-k :?:

Link al commento
Condividi su altri siti

1 colpa di Guido Meda. I piloti si sono stufati di sentire le sue telecronache da checca isterica e sono andati tutti nella BSB.

2 le lucine servono ai piloti per ricordarsi con quale braccio tirare un pugno a Guido Meda quando lo vedono

3 invidia

4 lui voleva il bilanciere tipo Harley, non glie l'hanno dato e allora, siccome ammira molto il mio stile di guida :cool: , mi ha chiesto se gli potevo prestare le pedane di Deep Purple finchè non arriva Orco2.

:mrgreen:

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...