Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) Nuove pastiglie freno DeFigo


omarMT01

Messaggi raccomandati

Eccomi qui.

 

Durata circa 18.000km, dico circa perché sono durate 3 anni ed io faccio circa 6.000km/anno.

 

Ora ho messo le DEFIGO RACING, come scritto sopra arrivavo dalle DID ZCOO che avevano un ottimo potere frenante a discapito di un attacco molto aggressivo, in caso di panico stop il bloccaggio era assicurato e le DEFIGO STRADA garantivano un buon potere frenante, superiore alle normali sinterizzate, ma mi mancava qualcosa, nella guida sportiva in particolare.

 

Sono solo tornato a casa, 50km di statale, quindi ho iniziato l'accoppiamento/rodaggio ma già paiono superiori.

Modulabilità invariata ma uguale frenata con minore pressione sulla leva.

Mi hanno scritto in grassetto che durano meno, è costano quasi il doppio (di listino €150,00 vs €90,00) ma vedremo come vanno :P

Modificato da omarMT01
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Oggi ho testato le Racing!

 

Sarò breve, frenano come le ZCOO ma sono assolutamente modulabili, anche pinzando di colpo l'attacco è dolce ma frenano da paura.

 

Ora vediamo quanto durano. ;)

Modificato da omarMT01
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Stanno durando, ma devo correggermi, non frenano come le ZCOO ma qualcosa meno. Comunque moltissimo.

Ma la modulabilità è impagabile.

Dosi ogni grammo di frenata.

EDIT: pare non sentano affaticamento, le frenate sono tutte uguali dalla prima all'ultima...è anche vero che in discesa non sono particolarmente aggressivo...

Modificato da omarMT01
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...