Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

MT-01 vendesi


Superbiker

Messaggi raccomandati

Io invece sono quello che ti ha fatto i complimenti via mail..e che ha venduto la bking all'estero..e ti consigliava di tenere duro sul prezzo se non devi monetizzare.

Il periodo e' critico come ti dicevo.. ci ho messo 6 mesi a vendere la mia ed e' finita in olanda per 4 spiccioli.

Ah..se avessi io la disponibilta' la tratterei come mia figlia sta Mt

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Ergal,

alla fine credo che sarà quello che farò io.

nel fine settimana la inserziono in germania e olanda.

poi magari verrà qualche grasso, roseo, gigantesco, avvinazzato krukko che pagherà cash con banconote da 500 euro, ci metterà sopra il suo poderoso **** rivestito in pelle Heinz Gerike e se la porterà via facendosi una milano-dusseldorf non stop, salvo che per fare benzina & birra, arrivando come se si fosse appena svegliato.

che tristezza...

Link al commento
Condividi su altri siti

venduta!

 

e pure bene, dato il mercato che ha la MT-01 e dato il periodo non certo florido.

 

oggi alle 12 mi ha chiamato uno da Genova che mi ha proposto di partire subito,, venire su, fare il passaggio in agenzia e ritornare giù con la moto.

 

alle 15 è arrivato, alle 17 abbiamo caricato la moto sul furgone, non senza difficoltà visto che il pianale stava a 110 cm da terra.

 

ora mi sento un pò solo e pure un pò vuoto (e non solo perchè il corrispettivo lunedì se ne va allo Stato come acconto IRPEF....).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...