Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) Scarico AJKO


Messaggi raccomandati

Ciao Roby questa e' un'idea che avevo preso in considerazione, il fatto e' che voglio montare lo stage 2 ma come sappiamo non si trova piu'!! Il fatto e' che spendere soldi solo per i i terminali non ha senso...ovvio che esteticamente e' splendido!!Comunque in questi giorni ne parlo con lui per sapere se devo mandare la centralina a peppo oppure ci pensera' direttamente lui...

Di sicuro sapra' il suo fatto e come al solito sara' piu' semplice di quello che penso!! Come al solito mi faccio le pippe mentali... :mrgreen: :mrgreen:

Ragazzi quelle saldature ad atmosfera controllata sono un opera d'arte!! :-({|= :-({|=

Link al commento
Condividi su altri siti

non credo proprio che loro riescano a intervenire sulla centralina originale

secondo me potresti proporre un discorso del genere : lasci il pezzo dove c'è la sonda e la valvola .. a valle si fa un pezzo x montare i terminali con uscita come stage 2/3 x quelli che vogliono cambiare solo i terminali "quindi Y e terminali" con una bella visuale e diametro .. a monte i collettori con disegno a scelta x chi si vuol fare tutto lo scarico

in entrambi i casi potrebbe andare bene senza aggiunta di altro oppure basterebbe una power aggiuntiva

 

soluzioni x + opzioni e + margine di acquisto e quindi di vendita :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

A mimmo...ma chi te lo fa fare a sbatterti per togliere la ex up, lamba ed affini....hai lo stage 1, chiedi ad aiko se ti fa solo i collettori e li fai unire al resto dell'impianto di scarico all'attacco della ex up....di fatto fai come me e gerribs che abbiamo lo stage 1 e mezzo.

La moto va bene uguale ed hai massima resa estetica a prezzi diciamo decenti. Se poi vuoi andare a vallelunga e limare un paio di decimi sul giro allora é un altro discorso.

 

Prova anche sentire Galassetti...magari ha le misure e la dima degli akra per replicarli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Marco non è una questione di andare a correre in pista!!Visto che si spendono dei soldi vorrei ottenere qualcosa in più altrimenti è inutile fare modifiche no??Questo è un mio modo di pensare altrimenti la lasciavo completamente originale!! :smt002 :smt002 :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Marco non è una questione di andare a correre in pista!!Visto che si spendono dei soldi vorrei ottenere qualcosa in più altrimenti è inutile fare modifiche no??Questo è un mio modo di pensare altrimenti la lasciavo completamente originale!! :smt002 :smt002 :smt006

 

Dipende..cmq provala prima una stage 2 senza ex up.....potrebbe anche non piacerti l'erogazione

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Omar! Ho deciso di mandare la centralina a Peppo Russo appena lascio la moto ad Ajko nel mese di ottobre... ieri ho parlato proprio con lui e come già detto e scritto da voi la modificherà a Stage 2 così potrò ottenere qualcosa in più!! Più che mai sono deciso a fare qualcosa di nuovo alla nostra amata \:D/ \:D/ Ho provato con uno che vende un MT su ebay chiedendogli se vendeva lo scarico completo Akrapovic stage 2 a parte e quanto chiedesse...la richiesta è stata di 1500€ e visto che il prezzo è di poco sotto la richiesta di Ajko vado per la nuova strada!! :smt002 :smt002 :smt006

Dimenticavo se dovesse interessare a qualcuno del forum questo che vende anche a parte lo scarico completo Akrapovic Stage 2 è di Campobasso!! :smt002

http://www.subito.it/moto-e-scooter/yam ... htm?last=1

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...